annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta 2 pg pvp e pvm!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• richiesta 2 pg pvp e pvm!

Salve rega, stavo cercando di strutturare due pg, uno fatto per pvp\pvm e un'altro fatto principalmente per fare boss le tracce dovrebbero essre circa queste.

war pvp\pvm

anatomy
    mace fighting
    tattics
    healing
    resisting spels

tamer

music
    disco
    tamming
    lore

Non so se mettere nijtshiu (difficile da scrivere) o bushido sul war e come completare il tamer, mi dicono che vet ora è difficile da applicare dato che il mob targhetta te, ma è così inutilizzabile o oppure può ancora essere utile averla come skill ( oltre al ress).

Si accettano buoni consigli!
    Ultima modifica di Ospite; 09-04-2011, 18:15.

per il template da pvp non mi espongo visto che non me ne intendo...

per il tamer ci sono diverse variabili... puoi farlo tamer-mago, tamer-archer o come lo stavi impostando tu tamer-bardo... ti consiglio di guardare i vari template che ci sono in questa discussione: guida template

tieni conto però che il tamer non è un personaggio semplice, sopratutto se sei agli inizi... il template al momento più usato nel PvM è il tanker... ce ne sono principalmente di due tipi:con o senza healing

sword
    anatomy
    tactics
    necro
    healing
    bushido
    chivalry

oppure metti spirit speak al posto di healing e ti curi castando curse weapon

Commenta

Io voglio fare un tamer e un war, solo che non so se fare il tamer da pvp e lasciare il war da pvm o viceversa

Commenta

allora io il tamer lo uso e mi diverto parecchio
        le mie skills sono :
        animal lore
        vet
        animal taming
        chivarly ( alto)
        tactis
        archery
        ress spel

Per curarmi uso molte pozze e obsu vulni castato come fosse un heal. Armor con 3-6
        Lanci il pet e ti tieni lontano sopratutto ora che il mostro non targhetta sempre e solo te (al limite ti allontani scompari dalla sua vista e lui solitamente targhetta i tuoi pet )
        Armi possibilmente slayer dipende dove vai a giocare, un cu sidhe dietro ed un frienzed ostard o un lallo etereo sotto il sedere. io mi diverto molto con questo template.

Commenta

Sto operando...
        X