annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Worker

Salve ragazzi mi hanno consigliato di macrare il worker perchè si fanno dei bei soldini.. il fatto è che non so come usarlo... c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare oppure dare il link di dove spiega un pò la vita del worker? Grazie in anticipo
    Specificate chi siete quando mi aggiungete

vita:
    Crei,
    Macri
    Boddy away(a mano non reggi la concorrenza)
    Deleti...

Cosa numero uno servono almeno 1,5-2kk da parte se boddy black
    Poi svariate ore di pc acceso per boddare...
    Se non hai questi due requisiti è inutile spiegarti cos'è il boddare, quando vado al pc, spiego meglio
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

allora ci sono vari modi per fare soldi con il worker
      1 fillare bod da blacksmither o tailor
      2 fare risorse minando o raccogliendo legna
      3 craftando armor con runici: armi con martelli dal bronze al valorite (si prendono facendo bod) armature in pelle con i kit barbed, archi con i runici che si prendono con la quest ad heartwood, oppure pozioni con alchemy, craftando artefatti ml con gli ingredienti richiesti
      4 prendendo i premi delle community collection a britain e vesper
      a seconda di cosa vuoi fare scegli le skill da mettere al worker

esempio
      120 blacksmithy
      120 tailor
      100 mining
      100 tinkering
      100 arms lore ---> serve a dare bonus nel craft di armi e armature, di40 alle armi 5res alle armature
      60 magery+monili 70
      100 alchemy

con questo puoi fare risorse minando, fare bod tailor e black, craftare armi armature pozzioni e monili, fare le quest a britain
      oppure se metti lumberjacking e carpentery puoi fare la legna e consegnandola a vesper prendere i premi

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Allora inizio bene ho tutti e due i requisti...

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
          allora ci sono vari modi per fare soldi con il worker
          1 fillare bod da blacksmither o tailor
          2 fare risorse minando o raccogliendo legna
          3 craftando armor con runici: armi con martelli dal bronze al valorite (si prendono facendo bod) armature in pelle con i kit barbed, archi con i runici che si prendono con la quest ad heartwood, oppure pozioni con alchemy, craftando artefatti ml con gli ingredienti richiesti
          4 prendendo i premi delle community collection a britain e vesper
          a seconda di cosa vuoi fare scegli le skill da mettere al worker

esempio
          120 blacksmithy
          120 tailor
          100 mining
          100 tinkering
          100 arms lore ---> serve a dare bonus nel craft di armi e armature, di40 alle armi 5res alle armature
          60 magery+monili 70
          100 alchemy

con questo puoi fare risorse minando, fare bod tailor e black, craftare armi armature pozzioni e monili, fare le quest a britain
          oppure se metti lumberjacking e carpentery puoi fare la legna e consegnandola a vesper prendere i premi
          Alkemy la ho già in un'altro pg mmm mi sa che al posto di alke metto lumber... Qualche spiegazione in più per i bod?

Commenta

se metti lumber dovresti mettere carpentery, altrimenti non puoi tagliare i log in board dei legni pregiati.
            per quanto riguarda i bod ti rimando ad una discussione di pochi giorni fa, dove ci sono pure un pò di link utili
            http://forum.gamesnet.it/f500/bod-qu...sciuti-670654/

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da momo1994 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi mi hanno consigliato di macrare il worker perchè si fanno dei bei soldini.. il fatto è che non so come usarlo... c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare oppure dare il link di dove spiega un pò la vita del worker? Grazie in anticipo
              Se cerchi un gioco per fare risorse away ti consiglio Travian
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Gazie a tutti speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                X