Salve ragazzi mi hanno consigliato di macrare il worker perchè si fanno dei bei soldini.. il fatto è che non so come usarlo... c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare oppure dare il link di dove spiega un pò la vita del worker? Grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Worker
Comprimi
X
-
vita:
Crei,
Macri
Boddy away(a mano non reggi la concorrenza)
Deleti...
Cosa numero uno servono almeno 1,5-2kk da parte se boddy black
Poi svariate ore di pc acceso per boddare...
Se non hai questi due requisiti è inutile spiegarti cos'è il boddare, quando vado al pc, spiego meglio
-
allora ci sono vari modi per fare soldi con il worker
1 fillare bod da blacksmither o tailor
2 fare risorse minando o raccogliendo legna
3 craftando armor con runici: armi con martelli dal bronze al valorite (si prendono facendo bod) armature in pelle con i kit barbed, archi con i runici che si prendono con la quest ad heartwood, oppure pozioni con alchemy, craftando artefatti ml con gli ingredienti richiesti
4 prendendo i premi delle community collection a britain e vesper
a seconda di cosa vuoi fare scegli le skill da mettere al worker
esempio
120 blacksmithy
120 tailor
100 mining
100 tinkering
100 arms lore ---> serve a dare bonus nel craft di armi e armature, di40 alle armi 5res alle armature
60 magery+monili 70
100 alchemy
con questo puoi fare risorse minando, fare bod tailor e black, craftare armi armature pozzioni e monili, fare le quest a britain
oppure se metti lumberjacking e carpentery puoi fare la legna e consegnandola a vesper prendere i premi
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggioallora ci sono vari modi per fare soldi con il worker
1 fillare bod da blacksmither o tailor
2 fare risorse minando o raccogliendo legna
3 craftando armor con runici: armi con martelli dal bronze al valorite (si prendono facendo bod) armature in pelle con i kit barbed, archi con i runici che si prendono con la quest ad heartwood, oppure pozioni con alchemy, craftando artefatti ml con gli ingredienti richiesti
4 prendendo i premi delle community collection a britain e vesper
a seconda di cosa vuoi fare scegli le skill da mettere al worker
esempio
120 blacksmithy
120 tailor
100 mining
100 tinkering
100 arms lore ---> serve a dare bonus nel craft di armi e armature, di40 alle armi 5res alle armature
60 magery+monili 70
100 alchemy
con questo puoi fare risorse minando, fare bod tailor e black, craftare armi armature pozzioni e monili, fare le quest a britain
oppure se metti lumberjacking e carpentery puoi fare la legna e consegnandola a vesper prendere i premiICQ: 565929275
Specificate chi siete quando mi aggiungete
Commenta
-
se metti lumber dovresti mettere carpentery, altrimenti non puoi tagliare i log in board dei legni pregiati.
per quanto riguarda i bod ti rimando ad una discussione di pochi giorni fa, dove ci sono pure un pò di link utili
http://forum.gamesnet.it/f500/bod-qu...sciuti-670654/
Commenta
-
Originariamente inviato da momo1994 Visualizza il messaggioSalve ragazzi mi hanno consigliato di macrare il worker perchè si fanno dei bei soldini.. il fatto è che non so come usarlo... c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare oppure dare il link di dove spiega un pò la vita del worker? Grazie in anticipo+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
Commenta