Scommetto che la maggior parte di chi legge ha pensato: "Ecco un altro che chiede quando vengono fixati i BOD".. in realtà no.. non è questa la domanda.. la domanda è: come funzionano i BOD? Cioè: sarà che non ho ancora provato ad andare da un vendor a prenderne, ma non ne ho capito il funzionamento.. e ogni volta che leggo i post che ne parlano mi si confondono le idee.. in pratica io vado da un vendor e prendo il bod che è un'ordinazione di determinati oggetti eccezionali? e una volta che li consegno mi da un premio random? E a cosa serve scambiare/vendere i BOD? E dove sta il guadagno (a parte avere premi importanti come martelli e rocchetti runici?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bod
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
BoD è l'acronimo di bulk order deed, formalmente sono dei contratti dati dagli npc tailor e blacksmith dove si richiede di craftare una certa quantità di oggetti, una volta completati a seconda della complessità del bod si riceve un premio in denaro e la possibilità di un oggetto speciale aggiuntivo.
per vedere quali sono i premi dei vari bod ed info più dettagliate
http://www.uodreams.net/?t=bod
invece ecco un'ottima guida su come funziona questo business
http://forum.gamesnet.it/f500/lavora...-i-bod-550595/____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
-
mi viene un dubbio, hai guardato la sezione dei bod sul sito?
Da quel che mi ricordo c'è scritto tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiomi viene un dubbio, hai guardato la sezione dei bod sul sito?
Da quel che mi ricordo c'è scritto tutto...
Commenta
-
quello che non hai capito è?
Cosi magari sistemiamo anche la sezione...
Sinteticamente:
Tu chiedi agli npc worker i bod(che sono delle ordinazione di 10/15/20 item, in un determinato materiale, exc o non exc). Quando li cosegni ti danno un premio (vedi tabelle) e dei soldi.
Se consegni 1 ordine ne puoi prendere subito un altro...
L'obiettivo è filare bod di basso livello per ottenere quelli che danno tanti soldi e premi importanti.
Questi sonoi large e per filarli devi riempirli con gli small richiesti.
Commenta
Commenta