annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod

Scommetto che la maggior parte di chi legge ha pensato: "Ecco un altro che chiede quando vengono fixati i BOD".. in realtà no.. non è questa la domanda.. la domanda è: come funzionano i BOD? Cioè: sarà che non ho ancora provato ad andare da un vendor a prenderne, ma non ne ho capito il funzionamento.. e ogni volta che leggo i post che ne parlano mi si confondono le idee.. in pratica io vado da un vendor e prendo il bod che è un'ordinazione di determinati oggetti eccezionali? e una volta che li consegno mi da un premio random? E a cosa serve scambiare/vendere i BOD? E dove sta il guadagno (a parte avere premi importanti come martelli e rocchetti runici?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

BoD è l'acronimo di bulk order deed, formalmente sono dei contratti dati dagli npc tailor e blacksmith dove si richiede di craftare una certa quantità di oggetti, una volta completati a seconda della complessità del bod si riceve un premio in denaro e la possibilità di un oggetto speciale aggiuntivo.

per vedere quali sono i premi dei vari bod ed info più dettagliate
    http://www.uodreams.net/?t=bod

invece ecco un'ottima guida su come funziona questo business
    http://forum.gamesnet.it/f500/lavora...-i-bod-550595/

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

mi viene un dubbio, hai guardato la sezione dei bod sul sito?
      Da quel che mi ricordo c'è scritto tutto...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        mi viene un dubbio, hai guardato la sezione dei bod sul sito?
        Da quel che mi ricordo c'è scritto tutto...
        sisi.. le sezione me la sono letta.. ma non mi ha chiarito tutto.. boh.. forse dovrei provare a farli e man mano magari capisco meglio.. cmq grazie dei link! me li leggerò a fondo e poi faro' dei tentativi
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

quello che non hai capito è?
          Cosi magari sistemiamo anche la sezione...

Sinteticamente:
          Tu chiedi agli npc worker i bod(che sono delle ordinazione di 10/15/20 item, in un determinato materiale, exc o non exc). Quando li cosegni ti danno un premio (vedi tabelle) e dei soldi.
          Se consegni 1 ordine ne puoi prendere subito un altro...
          L'obiettivo è filare bod di basso livello per ottenere quelli che danno tanti soldi e premi importanti.
          Questi sonoi large e per filarli devi riempirli con gli small richiesti.
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
          X