annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armature?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Armature?

    Ciao a tutti, sto giocando da una settimana e solo ora mi è venuto un dubbio. Ma le armature, di base come si valutano.
    Guardando sul sito in pratica si equivalgono, l'unica cosa veramente importante è il numero di pezzi.
    Ma è ridicolo, una suite di plate normale deve difendere molto di più di suite di leather; la chain poi è proprio s****ta (ehm sfortunata).
    Anche gli scudi, cambia solo il tipo di danno, ma in pratica sembrano meno utili di un buon paio di guanti?

    Qualcuno mi illumini... grazie

  • #2
    Le leather armor sono preferite poichè permettono la meditazione di un pg quindi il recupero del mana cosa che un'armor in "ferro" non permette.

    Di base le ress sono migliori sulle armor non meditabili appunto come affermi tu,ma le lether sono le più diffuse perchè più utili per giocare.
    La differenza tra armor meditabili e non c'era soprattutto tantissimi anni fa su UO quando ancora non c'era nemmeno l'insure system. Il mago girava in leather e il war in plate.

    Il prezzo viene fatto dalla quantità e la qualitù di proprietà presenti sull'armor come magari resistenze superiori a 15,mana regen,mana inc,hp increse bla bla.

    Essendo dei pezzi "unici" il prezzo viene fatto di base dal mercato con più o meno grandi differenze a seconda della legge della domanda e dell'offerta visto che, se ti serve un pezzo più o meno semplice ,ma nessuno ce l'ha ,credo tu sia il primo ad offrire tanti bei kk.

    Puoi mettere sia scudo che guanti e sono utili perchè portano magari delle proprietà (vedi gli scudi FC1 o lo scudo vesper museum replica con fc 1 e fcr 2).
    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2011, 23:28.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta

    Sto operando...
    X