annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata corpi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durata corpi

    Poco fa ho provato ad affacciarmi (mezzo secondo?) col mio maghetto nella caverna del Lurg, le Painted Caves, ma ho beccato un paio di Troglodytes giusto sulla soglia, e mi hanno one-shottato. Ok. Non ricordavo come ci si ressa in quella zona, dopo anni di assenza dal gioco, e quindi sono tornato al gate e mi sono ressato a Luna; qualche reagente, recall, ho pre-castato Invisibility e me la sono sparata appena entrato. Il tutto in quanto, due minuti? Tre? Il corpo era già sparito! A parte spellbook e runebook ho perso tutta la roba che avevo (qualche pezzo LRC donatomi da un'anima pia insieme allo spellbook).
    Ricordavo che i corpi restavano a terra almeno per qualche minuto prima di sparire, ma veramente neanche 200 secondi ho impiegato per tornare lì... E' normale? :/
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

  • #2
    200 secondi= 3 minuti e qualcosa = qualche minuto

    Comunque sia, penso che il corpo scompare del tutto dopo 4-5 minuti (la sparò là), non è possibile che, una volta diventato ossa, non sei riuscito a vederlo?
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      BBK cm ti ha dtt sopra introvabile,hai controllato k nn sia diventato ossa??Oppure c'erano altri troglo morti di sopra al tuo corpo e nn lo hai visto?..Mi sembra strano...Xkè fai conto k sn crashato dentro il dungeon della melisande..Sn uscito mi sn helpato x ressarmi,mi sn vestito ho ressato pet ho comprato machete e sn rientrato e ancora il corpo era ossa....
      Icq:388-542-750
      Msn:vittomolochio@hotmail.com
      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

      Commenta


      • #4
        credo che resti 5 minuti
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          credo che resti 5 minuti
          confermo i 5 minuti dopo di che sparisce tutto
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Appunto dicevo 200 secondi, cioè poco più di 3 minuti.
            Non c'era nulla, c'era un teschio a terra ma era ornamentale, ci ho cliccato sopra in tutti i modi. Trogloditi sopra non ce n'erano. Boh.

            Certo che all'inizio è brutta, non hai soldi per l'insurance e appena muori perdi tutto, rosik! xD

            Mi sa che avevo fatto bene l'altra volta, ad iniziare col worker...
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

            Commenta


            • #7
              no,dura almeno 10 minuti, se non anche di più...
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

              Commenta


              • #8
                State tutti calmi il corpo dura 7 minuti

                Commenta


                • #9
                  hai sbagliato posto, per un mago x iniziare è dagli hiryu. Poison e aspetti... Fai qualche k e qualche pezzo lrc
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    Sicuro che non sei morto al lurg di trammel e ti sei poi recallato al lurg di felucca o viceversa?
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Sicurissimo. Volevo solo entrare a dare un'occhiata per ricordare i "vecchi tempi"... xD
                      Avevo precastato pure Invis, appena entrato però c'erano due o più trogloditi che mi hanno aperto, non ho fatto in tempo a cliccare sulla barra del pg. :/
                      Al che sono andato di corsa al gate lì vicino, Luna, ress, preso un po' di reagenti e sono tornato lì con la stessa runa che avevo usato la prima volta, e il corpo non c'era più.
                      Tra la morte e il ritorno c'è stato un save del server, può essere quello?
                      Vorrei solo capire, eheh.
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X