annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODREAMS con INTERNETKEY

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UODREAMS con INTERNETKEY

    CIAO A TUTTI. Giocando a ultima con l'internet key puo' risultare QUASI impossibile.
    Pero' visto che ricordo bene che tanto tempo fa ultima online c'era e c'erano pure i 56k...
    Allora la cosa principale e' tenere sempre il modem in scambio dati HSPA e non scendere in UMTS. Questa cosa e' possibile grazie ad un programma chiamato HSPALocker. http://www.megaupload.com/?d=CQQCBQ9N

    1=connettersi a internet (logicamente locckate la penna in solo UMTS/HSPA (hsdpa).
    2= Far partire il programma e settarlo inizialmente ad 1kb/sec se vedete che il modem rimane sempre in HSPA (o HSDPA va bene uguale) altrimenti aumentate il valore da 1kb e salite di 0,1 per volta fino a che non vedete che rimane in hspa (alta velocità).
    3=Loggare uodreams.

    Logicamente tenete tutti gli altri programmi che sfruttano la connessione chiusi (IE,Firefox,Chrome,Mirc) anche ICQ. Io cmq la sera verso tardi lo tengo attaccato anche con TS.
    A proposito di TS: "In molti casi TS e' settato al massimo della risoluzione audio (inutile per trasmettere solo la voce) chiedete al moderatore di ts di abbassare la risoluzione del canale in cui parlate (2,5kb bastano e avanzano per trasferire solo la voce).

    PER OGNI COSA O SE AVETE ALTRI CONSIGLI PER NOI INTERNETKEYani fatemi sapere!!!

    Maximiliam

  • #2
    mi sono accorto che lo zip che vi ho date dentro c'e' un file msi (microsoft™ installer)
    che almeno per me e' risultato corrotto (si blocca durante la installazione) ma ho risolto cosi.
    7zip (o winrar) me lo ha estratto e basta avviare il file exe che ne esce. se non va copiate questo file MSCOMCTL.OCX nella cartella c:\windows\system32.....


    PS= SE QUALCUNO HA SCARICATO L'ENHANCED edition sarebbe cosi gentile da zippare e uplodare la cartella d'installazione (quella che genera il programma che scarica il gioco), magari divisa in file da 100-200mb su megaupload o rapishare o che dir si voglia sharesite????

    Commenta


    • #3
      Grazie Max, in genere non ho problemi perchè uso router, ma d'estate non sono a casa ed uso la pennina perciò mi può essere molto utile
      MSN: ozzynin@hotmail.it
      ICQ: 637972337


      Commenta


      • #4
        ma che ping hai in questo modo?


        Mio ICQ: 462013723

        Commenta


        • #5
          a quanto pingo?

          cosi arrivo a 100di avg.... e riesco a giocare ma niente pvp logicamnete.....cmq la mia connessione non e' la migliore dalle mie parti se uso la TIM pingo anche a 80. se si usa pennetta tipo linea fissa e' buona regola provare tutti i gestori. Basta farsi delle schede TIM VODAFONE 3 WIND con 5euro di credito e collegarsi. Poi si constata la piu veloce e di conseguenza si procede con l'abbonamento migliore QUALITA/PREZZO.
          Vi consiglio anche gli abbonamenti unlimited cioe' senza limite di tempo e con le soglie a GIGA. (TIPO WIND 10 euro al mese SOGLIA 10gb). se si usa solo con il gioco e' praticamente impossibili arrivare ai 10gb di traffico. VI RICORDO DI PRENDERE ASSOLUTAMENTE UNA PENNA CHE ABBIA HSUPA cioe' che vada in HSPA anche in UPLOAD altrimenti si rischia ping da paura (3000avg ping) con UMTS!!!
          Per questo noi con le internet key usiamo HSPA locker perche permette di tenere la banda sempre in HSPA. Altrimenti scenderebbe in umts mentre non si fa niente o poco col rischio che quando si riva a muovere il pg si pinga per due o tre sec a 3000 perche il sistema switcha UMTS/HSPA.

          Commenta


          • #6
            Ho giocato con le chiavette per anni, oggi giorno non sò a che livello sono arrivate ma il grande problema ricordo che era il ping e la discontinuità della linea anche sotto hspa
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              riuppo questo post perchè mi è stato di grande aiuto...anche se sto avendo problemi con uomap e non riesco a capire se sono riconducibili alla internet key.

              Grazie!
              Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


              Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

              Commenta


              • #8
                non credo.... a me funziona bene uomap!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Naxil81 Visualizza il messaggio


                  PS= SE QUALCUNO HA SCARICATO L'ENHANCED edition sarebbe cosi gentile da zippare e uplodare la cartella d'installazione (quella che genera il programma che scarica il gioco), magari divisa in file da 100-200mb su megaupload o rapishare o che dir si voglia sharesite????
                  Se è un programma a pagamento non puoi fare certe richieste qui.
                  Per il resto utile guida,grazie.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X