annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Il cercatesori di ogni tipo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Il cercatesori di ogni tipo

Tanto tempo fa avevo pensato questo template:
    Fishing 100
    Lockpicking 100
    Hiding 100
    Stealth 70 (+20 +10)
    Cartography 100
    Magery 85 (+15)
    Stealing 90 (+20 +10)

75 punti rimanenti (Medit, EvalInt, ninjitsu, sw ?)

Equip: shadow + burglar + tome o simile e lrc

L'idea era un pg che potesse aprire casse npc, pescare, scavare tesori, magari anche strisciare nell'ombra come un codardo nei dungeon per stealare gli stealabili e in un giorno lontano quando verrà implementato, rubare i loot special dei mostri.

Secondo voi cosa lo faccio, elfo o umano ? Che stat gli metto ? E' ancora fattibile (se lo è mai stato) ?

Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggio
    Tanto tempo fa avevo pensato questo template:
    Fishing 100
    Lockpicking 100
    Hiding 100
    Stealth 70 (+20 +10)
    Cartography 100
    Magery 85 (+15)
    Stealing 90 (+20 +10)

75 punti rimanenti (Medit, EvalInt, ninjitsu, sw ?)

Equip: shadow + burglar + tome o simile e lrc

L'idea era un pg che potesse aprire casse npc, pescare, scavare tesori, magari anche strisciare nell'ombra come un codardo nei dungeon per stealare gli stealabili e in un giorno lontano quando verrà implementato, rubare i loot special dei mostri.

Secondo voi cosa lo faccio, elfo o umano ? Che stat gli metto ? E' ancora fattibile (se lo è mai stato) ?
    E' un pg fattibile. Io gli metterei un equip con vesti blessed con Arcane gems così da nn consumare niente di insure e con sw per autoress. Pg umano

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST

Commenta

qui c'è il mio
      http://www.uodreams.com/?f=pg&id=189788
      di ammazzare mob delle casse ing non se ne parla ma è molto versatile,prendi spunto ^^

Commenta

...i e in un giorno lontano quando verrà implementato, rubare i loot special dei mostri.
        ... è già implementato eh...
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

E' un pg fattibile. Io gli metterei un equip con vesti blessed con Arcane gems così da nn consumare niente di insure e con sw per autoress. Pg umano
          Ma si possono blessare ? E se sì, non perdono il blessed quando le ricarico (uoguide dice che si perde) ?

qui c'è il mio
          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
          di ammazzare mob delle casse ing non se ne parla ma è molto versatile,prendi spunto ^^
          Quindi sei elfo, con stitcher, shadow, burglar e il resto immagino siano monili con stealing e pezzi lrc, giusto ? Quanto ti viene di magery alla fine ?
          Che strategie usi ? :P

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          ... è già implementato eh...
          Non credo, intendo queste (è roba di SA): http://www.uoguide.com/Monster_Stealables

Commenta

Non credo, intendo queste (è roba di SA): http://www.uoguide.com/Monster_Stealables
            sono implementate...le rubo da mesi...

Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

Non li avevo mai visti in giro pensavo non ci fossero ancora ! :OOOOO

Commenta

-burglar
                -shadow dancer
                -mittens
                -tomo
                armor full lrc,ora come ora mi dà 125 punti skill
                magery è a 80,uso blade spirit/fury e mind blast x uccidere i mob
                (fatto elfo x avere 20 punti di mana in +)
                tornano utili anke ethereal voyage,gift of life (sw) e shadow jump,animal form (ninj)
                x le casse di livello 5-6 meglio farti aiutare con macro di easyuo x svuotare le casse e non farti esplodere

Commenta

Ma si possono blessare ? E se sì, non perdono il blessed quando le ricarico (uoguide dice che si perde) ?
                  Gli abiti con arcane gems si possono blessare. Se metti le gems a un abito GIà blessed, sì viene via
                  Nella sostanza usare magery unicamente per hiddarsi...castare vorteex o blade, con l'idea di distrarre i guardiani della cassa ti farà fare sempre tanti OooOoo

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                  UOD LAMER LIST

Commenta

scusate se entro nel discorso io ho un cercatore di tesori simile e volevo modificarlo togliendo ninjitzu(120) e stealth(100) e aggiungendo le bardiche cosi:
                    fishing100
                    cartography100
                    lock100
                    musicanship120 ( 110/115 + monile o il totem di brit)
                    provocation120 (come sopra)
                    hiding100
                    magery 80 (o di meno)
                    stealth ??

lo farei per uccidere i mob che trovo intorno alle casse e anche per quando sono in barca coi mob delle reti da pesca.però utilizzando sia hiding che provo essendo due skill attive si disturbano un pò no?
                    oppure levo hiding e stealth e aggiungo non so cosa magary stealing che può essere più utile per gli arte ecc.
                    P.S. ho il pg umano

Commenta

Ok, ho creato elfo con 50 ninj e 50 lock, ora lo macro secondo i vostri consigli :Q

Commenta

quasi dimenticavo....non dimenticarti le pozze x l'invisibilità e le smoke bomb

Commenta

Sto operando...
                        X