annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macrare

salve....scusate tutti per la stupidità della domanda....ma oggi dopo 2 mesi che gioco a ultima ho letto nel sito di uodreams che e possibile lasciare il proprio pg a macrare senza essere presenti,o per lo meno solo alcune skill altre anche se lo fai non salgono perche sei fermo sempre nello stesso punto.
    Ora,premettendo che fino a oggi o giocato convinto che se provavi a farlo e ti trovavano, ti bloccavano il pg facendoti passare dei casini allucinanti naturalmente perche me lo anno detto altre persone,la mia domanda è:
    FUNZIONA COME CE SCRITTO NEL SITO???O COME MI ANNO RACCONTATO???
    E SE DOVESSI METTERMI A MACRARE DAVANTI AD UN MANICHINO LE STATS FORZA E DESTREZZA COSA SUCCEDE????
    Aspetto una vostra risposta grazie!!!!!

ciao! beh penso che chiunque ti abbia detto che e vietato macrare away è stato veramente uno xxxxxx ^^; puoi macrare away eccome, salvo che cio che fai nn crei motivo di disturbo ad altri player online.

vedo di spiegarti meglio:
    sicuramente per loggare su ultima usi razor; se nn è cosi, fallo scaricandolo da qui: http://www.runuo.com/razor/

A meno che tu n sia un utente premium (il quale possiede il privilegio di macrare tutto da fermo) per te esiste l'antimacr 8x8 per alcune skill, cioè per far salire la skill ogni volta che la usi devi spostarti di 8 tile senno' nn sale.
    Per vedere le skill vai qui: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e nella descrizione di ogni skill ti dice se è macrabile o meno.

Ammettiamo che devi macrare hiding: tramite razor dovrai creare una macro che: usa hiding, fa dei passi, riusa hiding in questo modo puoi macrare tranquillamente.

io per esempio andavo avanti avanti e indietro per la strada lunga di luna ^^

Se per esempio devi farmare pelli lo puoi fare anche away, ma se nel luogo dove ci sei te, ci sta anche un altro player che sta cercando di tamare i pet e tu glieli seghi, lui puo fare screen page e farti tranquillamente jailare ^^

Stat:
    Le macri una volta raggiunto lo skill cap (700 all'inizio, e ogni 4 mesi ti aumenta di 5 fino al max di 720).

Da qui: http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/ , ti viene spiegato passo passo cosa devi fare per far salire stat e skill

Se hai ancora dubbi posta tranquillamente oppure puoi contattarmi anche in privato (sul profilo trovi i miei contatti)

Spero di averti delucidato almeno un pochino ehehehehh
    detto questo, BUON GAME e anche buonatte vista l'ora XD ahauahauahauhau
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
      E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
      E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
      E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.
      in pratica non puoi macrare away:
      - i soldi
      - le quest di ML
      - se infastidisci player non away, l'esempio di Dav87E è ottimo... ma:

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      ...Se per esempio devi farmare pelli lo puoi fare anche away, ma se nel luogo dove ci sei te, ci sta anche un altro player che sta cercando di tamare i pet e tu glieli seghi, lui puo fare screen page e farti tranquillamente jailare ^^
      no, può fare page per phisical harassment e sperare che ci sia un gm online e non occupato in altro per controllare dal vivo, gli screen sono facilmente falsificabili e non possono essere usati come prova

le stat salgono di 1 punto ogni 15 minuti che tu sia fermo o no, mentre le skill puoi macrare da fermo solo quelle che nel sito hanno "Macraggio consentito: Sì", per le altre ti devi muovere in qualche modo (in barca, seguendo un pet, con una rail...)
      Ultima modifica di Radamanthys; 25-02-2011, 05:02.
      ----------

Commenta

Sto operando...
      X