Leggendo qua e la ho letto che animal taming risente molto della skill animal lore e quindi fino a che lore è bassa taming tende a salire molto più lentamente di quanto già non faccia.. qualcuno mi può smentire o confermare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Train Animal Taming
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Suepahfly Visualizza il messaggioa dire il vero nn so dirti se taming sale più velocemente con lore alta.
Di sicuro so due cose:
- Lore sale infretta mentre macri taming
- Stai perdendo tempo a farti un tamer (parola di un tamer frustrato)
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
Asd Suepahfly... il tuo ottimismo è fantastico .. beh.. a me il tamer piace come idea in se.. in pratica è un personaggio da cazzeggio per quel che mi riguarda.. del tipo.. vado a farmi un giro per il mondo ( essendo in grado di non crepare se incontro il primo mob scrauso) e se trovo un pet che mi sta simpatico me lo porto a casa.. tutto qui.. è il mio pg del tempo libero ..
@slutdibrut: si lo so che lore sale macrando taming, solo mi chiedevo se è normale che taming sia così lenta.. a parte questo.. per macrare taming tu che script usi? è troppo se ti chiedo se me ne passi uno che hai testato? Grazie anyway! ..
PS. ah.. al momento io sto tamando e come il pet mi accetta lo rilascio e lo killo.. è giusto vero? un pet tamato non se ritamato non fa alzare le skill.. per la scaletta di salita degli animali sto utilizzando quella pubblicata sul sito.. quindi con 50 taming sto andando da polar e walrut.. se avete altri consigli su pet più redditizi (in termini di macraggio) fatemi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioAsd Suepahfly... il tuo ottimismo è fantastico .. beh.. a me il tamer piace come idea in se.. in pratica è un personaggio da cazzeggio per quel che mi riguarda.. del tipo.. vado a farmi un giro per il mondo ( essendo in grado di non crepare se incontro il primo mob scrauso) e se trovo un pet che mi sta simpatico me lo porto a casa.. tutto qui.. è il mio pg del tempo libero ..
@slutdibrut: si lo so che lore sale macrando taming, solo mi chiedevo se è normale che taming sia così lenta.. a parte questo.. per macrare taming tu che script usi? è troppo se ti chiedo se me ne passi uno che hai testato? Grazie anyway! ..
PS. ah.. al momento io sto tamando e come il pet mi accetta lo rilascio e lo killo.. è giusto vero? un pet tamato non se ritamato non fa alzare le skill.. per la scaletta di salita degli animali sto utilizzando quella pubblicata sul sito.. quindi con 50 taming sto andando da polar e walrut.. se avete altri consigli su pet più redditizi (in termini di macraggio) fatemi sapere
Commenta
-
-
se lo usi come pg da cazzeggio, beh allora è ok
diciamo che lo uso come pg da rappresentanza, sai, presentarsi con un firesteed fa sempre un figurone!
cmq si, ho usato esattamente quello scipt al link passato...
poko più giu ho fatto un intervento vedi un pò se ti è utile
http://forum.gamesnet.it/6439300-post12.html
Commenta
Commenta