annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore Log Sito UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Errore Log Sito UODreams

Salve ragazzi vi porgo subito la domanda. Perche quando loggo sul sito mi da questo errore?

ATTENZIONE
    Account bloccato per alcuni secondi. Riprova più tardi!

anche se aspetto 8 ore mi dice la stessa cosa, invece se loggo dentro il gioco mi fa entrare

Chiedo aiuto

possibile che sbagli inserendo password?
    a me lo fa quando la sbaglio anche 1 volta, pero nn so dirti con esattezza quanto tempo rimane bloccato....è il nuovo sistema di sicurezza che hanno implementato dopo l'attacco dell'ultima volta....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da duonovembre Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi vi porgo subito la domanda. Perche quando loggo sul sito mi da questo errore?

ATTENZIONE
      Account bloccato per alcuni secondi. Riprova più tardi!

anche se aspetto 8 ore mi dice la stessa cosa, invece se loggo dentro il gioco mi fa entrare

Chiedo aiuto
      come diceva giustamente dav se hai sbagliato una volta il login sul sito devi aspettare 24h prima di poter logare nuovamente, quindi è normale che anche dopo 8 ore non ti faccia accedere al sito

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
        come diceva giustamente dav se hai sbagliato una volta il login sul sito devi aspettare 24h prima di poter logare nuovamente, quindi è normale che anche dopo 8 ore non ti faccia accedere al sito
        ecco marino ora che mi ci hai fatto pensare, ma se sbaglio 1 volta sul sito e mi si blocca 24 ore, se è per la sicurezza nn si dovrebbe bloccare anche nel game? cioe se nel game sbaglio diverse volte nn si blocca.... quindi c'e sempre il rischio che se ti fregano account per prenderi item ci riescono alla grande....

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          ecco marino ora che mi ci hai fatto pensare, ma se sbaglio 1 volta sul sito e mi si blocca 24 ore, se è per la sicurezza nn si dovrebbe bloccare anche nel game? cioe se nel game sbaglio diverse volte nn si blocca.... quindi c'e sempre il rischio che se ti fregano account per prenderi item ci riescono alla grande....
          in effetti hai ragione questo sistema adottato sul sito non viene applicato per quanto riguardo il game, boh forse coloro che intendo rubare account gli riesce più facile scoprire le pass degli account attraverso il sito di uo dreams piuttosto che dalla schermata di gioco

Commenta

Grazie ragazzi per le risposte. Dato che sono a fare domande ne faccio un altra senza aprire un nuovo thread. Ho aggiornato alla versione giusta cioè alla 7.0.11.2 (patch 94). Pero' quando avvio il client mi da 7.0.11.2 (patch 80). Come mai????

Commenta

Grazie ragazzi per le risposte. Dato che sono a fare domande ne faccio un altra senza aprire un nuovo thread. Ho aggiornato alla versione giusta cioè alla 7.0.11.2 (patch 94). Pero' quando avvio il client mi da 7.0.11.2 (patch 80). Come mai????
              non cambia nulla dipende da che client sei partito quando hai iniziato ad aggiornarlo dimmi da dove hai scaricato il gioco? ti ricordi quando hai iniziato ad aggiornarlo in basso a sinistra sulla schermata di autopatch cosa c'era scritto?

ad esempio scaricando il gioco da qui http://www.uo.com/uoml/downloads.shtml il client di partenza se non sbaglio è il 6.0.3.xx pacthando fino alla versione 7.0.11.2 avresti tra parentesi (94) ma se hai iniziato a pathcare dal client 7.0.10.2 mi pare che si trova sul sito di uo dremas è normale che la pacth sia 80 ma hai fini dell aggiornamento del gioco non cambia nulla tranquillo
              Ultima modifica di Marino; 09-02-2011, 13:42.

Commenta

si anche io ho patch 80... ma non cambia nulla :P è solo un errore da file .txt

se ti da fastidio modificalo cosi:
                vai nella cartella di installazione di uo--> apri con il blocco note il file "verinfo" e metti cosi:
                Win32_ML 94
                Win32_UOSA 36
                salva e chiudi
                Ultima modifica di seel82; 09-02-2011, 14:14.

Commenta

Ringrazio ancora Buon Game a tutti

Commenta

Sto operando...
                  X