annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg ladro con combat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pg ladro con combat

    salve a tutti io ho trovato questo pg nella sezione template

    Ladro "d'arte"

    SKILLS:

    Fenc/Sword/Mace 120
    Parry 120
    Anatomy 120
    Healing 105
    Chiva 70
    Stealing 120
    Spellweaving 65

    STAT:

    Forza : 125
    Destrezza: 105
    Intelligenza: 20


    ora è un pg che vorrei fare ma ho qualche domanda a riguardo dato che è un pg che usere per prendere gli artefatti steleabili in giro e anche a Doom
    - il fatto che manca tactics influisce tanto sul pg? so che tactics serve per il danno volendo anche fare qualche mob è un problema non averla?potrei togliere spellweaving ed healing e fare pg umano per le nature o non è una buona idea?
    - seconda cosa qualcuno ha un link che mi dica dove si trovano gli arte steleabili magari una spiegazioncina sul come trovarli il tempo di respawn ecc?
    grazie in anticipo per le risposte

  • #2
    Intanto per gli stealabili di doom ti propongo questo link:
    http://uotreasurehunters.com/QA/doom_rares.php?menu=3

    Per quanto riguarda il template personalmente lo farei con hiding stealth ninja stealing snooping e chivalry..
    Non trovo tanta utilità a un pg come lo hai scritto tu.. quello che ti ho scritto io ti permette anche di essere utilizzato su felucca e a doom funziona lo stesso se non meglio (mio parere). Vedi tu poi.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

    Commenta


    • #3
      + che altro senza tactics nn fai manco le mosse speciali dell'arma


      ICQ : 570314142

      Commenta

      Sto operando...
      X