ho un problema... sono in barca su rotta infinita con cavallo stamato.... ma se sto in war il cavallo crepa a pugni... se nn lascio war il cavallo si scoccia dopo un po e mi abbandona..
prova a fare una macro che undressa un pezzo hpi, poi lo ridressa e mette pausa per x secondi (x a seconda della tua dex). durante la pausa ti entra la benda. appena entrata riparte il loop con il pezzo che prima viene undressato e poi dressato.
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
ho un problema... sono in barca su rotta infinita con cavallo stamato.... ma se sto in war il cavallo crepa a pugni... se nn lascio war il cavallo si scoccia dopo un po e mi abbandona..
come devo fare
creati una macro con razor in terra ferma che ti faccia muovere il pg avanti e indietro metti delle pause, portati in un posto tipo anche una stalla dove ci sono dei cavalli o bull ti fai targhettare da loro e fai partire con easy uo uno script che ti cura controlla che i pet che ti attaccano non ti facciano più danno di quanto tu non riesca a curarti
oppure cerchi un Meer Mage, ne trovi nella città vicina al gate di sacrifice... lo attacchi, lui ti tirerà addosso delle api che ti faranno danno ogni tot secondi, ti recalli in barca usando sacred journey di chiva e macri... per toglierti le apine serve danno fire, quindi portati una scroll di magic arrow o firebolt o una pozza explo per quando te le vorrai levare
Commenta