annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• War tanker

Gioco da poche settimane, voglio farmi un war tanker che regga tutto , ho seguito questo
    template :

Swordmanchip 100
    Tactis 100
    Anatomy 100
    Chivalry 70
    Bushido 80
    Necro 100
    Healing 63 ( da portare a 90)

Ma , nn riesco a uccidere e reggere un lurg o un hiryu(che mi arreca 40-53 danni a colpo) senza dover scappare o rifugiarmi per bendarmi.
    Di solito sto con vampiric embrance, spammo light strike e uso curse weapon. Non ho capito bene se è il template poco efficente,se sono io a non saper come gestirmi le magie, o se l'equip poco efficente (tengo le res fisiche a 70, dfc cappata) .

sword a 100 è bassa, rischi di hittare veramente poco..hci qnt hai?
    ------------------
    Icq 390939056

Commenta

Swordmanchip/macer 120
      Tactis 120
      Anatomy 115
      Chivalry 60
      Bushido 115
      Necro 99
      Healing 90

questo spigne

Commenta

hci 10% ma nn mi preoccupa giacchè con bushido nn mi sorge problema , cmq swordmanchip a 100 xkè ancora nn riesco a permettermi una sop 120 , per questo volevo cercare di andare ad hiryu così mi sistemavo un pò il pg...

Commenta

magari i balron non paragon riesci a farli tranquillamente anche se non sei soppato danno piu o meno lo stesso denaro degli hirihu (forse hirihu di piu non ricordo bene). Per tirare su qualche soldino in alternativa, comincia a raccogliere i bod dai fabbri e sarti, creati un minatore per poter vendere risorse primarie come ferro e dullcopper cosi ti compri le sop e la sos (sos obbligatoria se si fa un tanker con healing per giostrarsi meglio forza dex e mana) perchè senza sos sei costretto ad avere un'espansiva (in termini di denaro) arma dal mana leech elevato che combinato con swing speed ti garantisce una ricarica di mana costante.

Commenta

Sto operando...
          X