salve ho fatto l'installazione alla lettera ma sorge un problema quando faccio partire il gioco tramite razor(il gioco funziona correttamente solo che alcune cose del razor nn vanno tipo:aggiungi nuova macro faccio okay ma nn mi salva nessuna macro pur mettendo il nome),mi spunta una casella di errore con cui scritto che nn ha caricato il pg e che devo usare le impostazioni defaul.cosa dovrei fare? ps giocavo su uoitalia che ho disinstallato tutto(compreso razor) e installato uodreams con il nuovo razor.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
razor
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiose hai windows 7 come so prova a fare così
tasto dstro sull'eseguibile--->proprieta--->compatibilita--->esegui come amministratore--->esegui in compatibilita win xp sp3
inoltre controlla d'aver installato il net freamwork 4Ser Barrow il Fremen - Rasfem l'elfo Silvano - Bambuman l'Orco
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiose hai windows 7 come so prova a fare così
tasto dstro sull'eseguibile--->proprieta--->compatibilita--->esegui come amministratore--->esegui in compatibilita win xp sp3
inoltre controlla d'aver installato il net freamwork 4. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta