annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Easy UO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Easy UO!

Salve a tutti, il problema che ho riscontrato è il seguente: Accendo Easy UO, Metto lo script, e non mi fa cliccare su PLAY! Cioè clicco ma non va in esecuzione! Penso che il problema sia proprio il mio Easy UO se ne avete uno migliore o mi volete fare qualche domanda per capire bene la tipologia del problema fatemi sapere!

scaricalo da qui...(ovviamente prima registrati)
    http://download.easyuo.com/cheffe/euox182.zip

Commenta

a me succedeva con windows vista..e ho scoperto che per farlo funzionare bastava aprire razor e easy uo eseguendoli "come amministratore"..magari basta quello

Commenta

fai tasto dstro sull'eseguibile--->proprieta--->compatibilita--->esegui come amministratore--->esegui in compatibilita win xp sp3 fai questo per tutti i programmi che utilizzi per giocare

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
          fai tasto dstro sull'eseguibile--->proprieta--->compatibilita--->esegui come amministratore--->esegui in compatibilita win xp sp3 fai questo per tutti i programmi che utilizzi per giocare
          aggiungo che se ti interessa vedere il counter nella barra di uo,devi anche spuntare l'opzione disattiva scomposizione desktop

enjoy xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
          X