annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il problema di razor e che a volte quando lo apro si aggiorna in automatico, quindi si porta sempre all'ultima version....nn c'e un modo per evitare che si autoaggiorni?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Qnd avvio razor versione old mi da un errore idee?

Commenta

sperare che qualcuno abbia l'installer della versione precedente a quella attuale, che se ben ricordo problemi non ne dava, in effetti quella che ti ho messo mi sà che è troppo vecchia

non ti ho chiesto hai messo compatibilità con windows xp sp3 su razor e sul client ?

Commenta

Si messa ora il problema sarà trovare quella versione di razor che mi dici tu.. sul Web nn ci sta?

PS: c'è un comando ping da client senza razor?
          Ultima modifica di Domini; 07-12-2010, 15:14.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            il problema di razor e che a volte quando lo apro si aggiorna in automatico, quindi si porta sempre all'ultima version....nn c'e un modo per evitare che si autoaggiorni?
            SI cè il metodo io lo avevo usato tempo fa. Da firewall bloccavo le possibilita all'updater di razor di usare internet e cosi nn si aggiornava
            Cmq io intendevo con il fatto O rete O pc una cosa per dire: se è copa della rete ti soffermi su di essa e indaghi li. Se è colpa del pc concentri le forze sul pc cioè hardware software ecc quindi anche razor e company. non pc inteso come harware e basta ci mancherebbe

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Ho notato una cosa buffa sia che nn apro nessun altro problema sia che sulla linea ci piazzo xboxlive e emule la mia lag nn cambia di una virgola
              come mai?
              Ultima modifica di Domini; 09-12-2010, 00:44.

Commenta

Sto operando...
              X