annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA i kit barbed....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MA i kit barbed....

....si vendono ancora?

a me sembra che il settore sia andato prevedibilmente, e x fortuna, GIUSTAMENTE, DOWN....... mia impressione? Ho notato un aumento esagerato di sarti, kit, traffico di bod ecc.... a tal punto da mandare il settore in crisi? :O

Alcune volte gli script di EUO rovinano tutto.....
    ICQ 634066240

vado off topic per farti i complimenti per la moto O_O è spettacolare... io ho mv, la brutale.. come livrea son simili.. ma la streetfighter è un sogno!!
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

ehm...quando il discorso moto chiama, l'off topic risponde......

PURTROPPO è un sogno che sto ancora inseguendo.... ho la monster 620 dark.... cmq quando cambierò, prenderò sicuramente la streetfighter... è amore a prima vista, così come lo fu x la monster...e la street sarà assolutamente uguale alla foto(configurazione manuale fatta sul sito della ducati )

Bellissima la brutale.... mai nome fu + azzeccato
      ICQ 634066240

Commenta

siete molto carini a farvi i fati vostri.
        basta offtopic però.

Commenta

torniamo in tema...

si perkè ci sono tanti sarti in giro e perkè un così alto trafico di bod... è l'unico modo per fare soldi.
          Dal mio punto di vista la gente ha un pò perso lo stimolo... i champ vengano fatti sempre di meno, perké? semplice...le sop non valgano più niente ed orami secoli che ci sono sempre i soliti champ
          i bos di ML..pure quelli ci sono da un sacco....e droppano tutti, grosssomodo le stesso cose o perlomeno droppano cose che a oggi hanno tutti.... e cose seconda/terza cosa sui bos, la gente non ne fa molti perchè delle volte ci vole un intero pomeriggio per trovare le note/chiavi/reagenti...
          Doom è come andare a giocare all'otto...

io penso che ci vorrebbe qualche novità per spingere la gente a giocare e non a farmare
          ------------------
          Icq 390939056

Commenta

MA il settore va in crisi xkè TUTTI usano gli script di EUO e la maggior parte farma bod AWAY....... troppo comodo così......
            ICQ 634066240

Commenta

Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggio
              i champ vengano fatti sempre di meno, perké? semplice...le sop non valgano più niente ed orami secoli che ci sono sempre i soliti champ
              io sinceramente non sono mai andato a far champ per fare soldi.....andavo solo perchè era divertente cercare di chiuderli con meno ooOOoOOOO possibili ^^

cmq, i kit si vendono eccome....costano meno, e per questo chi prima ne comprava 10 ora ne piglia 20 o 30

Commenta

Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
                MA il settore va in crisi xkè TUTTI usano gli script di EUO e la maggior parte farma bod AWAY....... troppo comodo così......
                ma è questo il motivo considera che nel 2006 i kit barbed valevano già una cifra diversa intorno ai 5kk e i bod 0.1 si vendevano a 7k l'uno cmq l'uso a strafottere degli script ha portato un pò di magra nel mercato, un bod ora lo vendi, a 1.6kk l'uno, ora come ora gli script sono fatti troppo bene
                Ultima modifica di Marino; 25-11-2010, 19:25.

Commenta

normale che aumentano i sarti, ormai i kk si fanno solo con raccolta bod e craft, il pvm è diventato una rottura devastante, visto che in solo è ormai mono template, poi ci si mettono i bug vari a boss, mob e dung non osi style. per i champ le sop non costano più niente, si fa prima a comprarle.
                  poi c'è da dire che qui implementando una cosa alla volta, tutti si precipitano a fare quella, e dopo un pò si fa la successiva, esempio: implementato il ciccio, tutti dal ciccio per ore e ore per la crimson, implementato il greezle, tutti li per il lallo, si mette la quest per i runici da bow craft, tutti a farmare, ecc. ora il ciccio è sempre vuoto, greezle idem, i runici li fanno in pochi, i cu sidhe in pochi li cercano ancora, ecc. ecc.
                  per me si dovrebbe tornare a un pvm fattibile con tutti i template, forse si ripolerebbe un pò il mercato non solo di bod e item craftati.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

scusate l'ennesimo off-topic, ma non posso vedere un ducatista parlare bene dei trattori che bevono + olio che benzina e stare zitto U_U

Grazie a Dio non sono Ducatista!

Jap 4Ev.
                    Ps: La brutale spacca, la r ancora di +

Scusate mod, chiedo venia

Tornando IT:
                    I kit barbed si vendono ancora, sono in pochi a farlo però perchè il loro prezzo è quasi dimezzato da quando li vendevano un anno fa.

+ offerta - profitti
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      scusate l'ennesimo off-topic, ma non posso vedere un ducatista parlare bene dei trattori che bevono + olio che benzina e stare zitto U_U

Grazie a Dio non sono Ducatista!

Jap 4Ev.
                      Ps: La brutale spacca, la r ancora di +

Scusate mod, chiedo venia

Tornando IT:
                      I kit barbed si vendono ancora, sono in pochi a farlo però perchè il loro prezzo è quasi dimezzato da quando li vendevano un anno fa.

+ offerta - profitti
                      Basta con questi OT!!!!
                      l'argomento è interessante, ma mica vado a dire che ho un VFR 800 e che mi trovo benissimo con quella.....oppure che sbavo per la MV Augusta!!
                      Smettiamola!

Per i kit barbed credo che l'offerta sia adeguata al mercato attuale.....come dicevo prima il mercato è sempre attivo, semplicemente è più facile reperirne e quindi è normale che il prezzo ne subisca le conseguenze.

+ offerta - profitti non è una regola di mercato sempre valida

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                        Basta con questi OT!!!!
                        l'argomento è interessante, ma mica vado a dire che ho un VFR 800 e che mi trovo benissimo con quella.....oppure che sbavo per la MV Augusta!!
                        Smettiamola!

Per i kit barbed credo che l'offerta sia adeguata al mercato attuale.....come dicevo prima il mercato è sempre attivo, semplicemente è più facile reperirne e quindi è normale che il prezzo ne subisca le conseguenze.

+ offerta - profitti non è una regola di mercato sempre valida
                        Augusta magari può chiamarsi la tua ragazza

Si chiama MV Agusta, e la VFR 800 è orribile

LA mia z750.. quella si che è una moto U_U Arancione per giunta

Cmq + offerta - profitti è una legge universale, come il trasudamento d'olio delle ducati e la niubbagine di Amdir
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggio
                          torniamo in tema...

si perkè ci sono tanti sarti in giro e perkè un così alto trafico di bod... è l'unico modo per fare soldi.
                          Dal mio punto di vista la gente ha un pò perso lo stimolo... i champ vengano fatti sempre di meno, perké? semplice...le sop non valgano più niente ed orami secoli che ci sono sempre i soliti champ
                          i bos di ML..pure quelli ci sono da un sacco....e droppano tutti, grosssomodo le stesso cose o perlomeno droppano cose che a oggi hanno tutti.... e cose seconda/terza cosa sui bos, la gente non ne fa molti perchè delle volte ci vole un intero pomeriggio per trovare le note/chiavi/reagenti...
                          Doom è come andare a giocare all'otto...

io penso che ci vorrebbe qualche novità per spingere la gente a giocare e non a farmare
                          per i champ la vedo diversamente...
                          ho seguito il mercato delle sop e fatto champion prima e dopo il fix e ti faccio un esempio che secondo me è molto chiaro... tre giorni prima che si sapesse del fix droppai una 120 res spell il prezzo di mercato era sui 4-5kk, dal momento che ero indeciso se usarla o no, aspettai... dopo qualche giorno mi accorsi del fix e così cominciai a cercare in giro, trovai un acquirente deciso a prendermela per 3kk ma mi sembrava di scapitarci, così gli chiesi di aspettare ma dopo 5 minuti mi rispose di averne già trovata una... la misi in auctioneer ma per tutta la settimana niente... la settimana dopo si vendevano ad 1.5kk.
                          In generale ti posso dire che il prezzo delle 120 è 1/3 rispetto a prima, per non parlare delle 110-115 che non valgono praticamente niente.
                          Non credo che negli ultimi due anni ci sia stato questo grandissimo incremento di gilde che facessero champions anzi... io imputerei la causa piuttosto al fix che aumentò il drop delle 120.

Per i bod ormai ci sono degli script che richiedono di premere play la mattina e permettono di preparare i kit barbed la sera... c'è poco da spiegare. Posso solo aggiungere che anche le risorse oltretutto costano molto poco adesso
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                            Posso solo aggiungere che anche le risorse oltretutto costano molto poco adesso

Ho letto qualche post vecchio e le leather andavano da un 25gp (2007) ( vendo-leather-25gp ) a un 9 gp (2009) ( vendo-_-leather ) al pezzo.
                            Indubbiamente quando le risorse costavano di più costavano anche più i kit e anche la valutazione degli 0,1 era diversa. Ora mi sembra abbastanza bilanciato (anche se tocca proprio lasciare acceso il pc notte e giorno 24h su 24h per avere qualche minimo ricavo dalle pelli)

Comunque non capisco perché è stato fatto il fix a blacksmith che permette ad un fabbro di vendere l'80% dei premi che riceve mentre al tailor l'unico premio vendibile è il kit verde.
                            Ultima modifica di Blakkina; 27-11-2010, 03:50.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                              Comunque non capisco perché è stato fatto il fix a blacksmith che permette ad un fabbro di vendere l'80% dei premi che riceve mentre al tailor l'unico premio vendibile è il kit verde.
                              Il discorso sarebbe lungo da spiegare a quest'ora... però ci sono secondo me dei fix di "OSI" che per la nostra realtà possono essere anche dannosi. All'inizio credevo anchio che quel fix fosse dovuto ma ti garantisco, che craftando i barbed, non si sente in realtà la necessità per quel fix. Per i martelli invece ho l'impressione che abbia avuto l'effetto se non di rilancio ma quantomeno di stabilizzazione sul mercato. prima del fix infatti i prezzi dei martelli stavano scendendo, invece poi si sono fermati sulla linea di quegli attuali e sono passati un pò di mesi da allora, inoltre c'è un buon mercato su tutti i craft in generale.
                              Ultima modifica di fengyr; 27-11-2010, 04:48.

Il p Fengyr
                              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                              X