annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Provocation

    Ho una domanda per macrare provocation : nn ho magery di conseguenza nn posso provocare i vortex che creo, vorrei seguire la scaletta del forum ma esiste uno script per macrare away oppure si deve fare manualmente? GRAZIE!
    ICQ :626359644

  • #2
    Originariamente inviato da Konga Visualizza il messaggio
    Ho una domanda per macrare provocation : nn ho magery di conseguenza nn posso provocare i vortex che creo, vorrei seguire la scaletta del forum ma esiste uno script per macrare away oppure si deve fare manualmente? GRAZIE!
    ciao non sarebbe questa la sezione adatta per gli script cmq si c'è uno script che è questo http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...za-pet-602899/ ma cmq ti serve magery e visto che tu non l' hai ti consiglio di provare questo http://forum.gamesnet.it/f500/traini...cation-564362/ ti basta una casa e 4 pet poi basta fare una macro con razor

    codice:
    UseSkill Provocation
    Pause 1,00
    Target by type (tipe del beetle o dell lesser hiryu)
    Pause 1,00
    Target by type (tipe del beetle o dell lesser hiryu)
    Pause 1,00
    Doppio Click (tipe dello strumento che si usa) [in questo modo quando uno strumento si rompe viene sostituito)
    Pause 1,00
    cmq trovi tutto spiegato molto bene nel post

    Commenta


    • #3
      ho solo un problema.. il train mi da 28 più o meno per arrivare a 30 devo fare cn i cavalli??
      ICQ :626359644

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Konga Visualizza il messaggio
        ho solo un problema.. il train mi da 28 più o meno per arrivare a 30 devo fare cn i cavalli??
        guarda da 30-70 vai di Giant Beetle francamente per 2 punti skill se lo hai mettiti un anello + 2 o maggiore con skill provocation, i cavalli cmq non credo francamente non ho trovato niente su come macrarla sotto i 30 apparte questa scaletta che è un pò vecchiotta, te la posto ma non prenderla in considerazione

        codice:
        Provocation ( by SHADOW )
        
        0-60 andate a orc cave, trovatevi una maschera da orco (occhio a non metterla e toglierla troppe volte che leva karma ogni volta), poi andate in mezzo agli orchi con la maschera e nn vi attaccheranno, mentre voi potrete farli menare uno contro l'altro senza rischi di venire attaccati
        60-120 Ci sono 2 modi: o provocate ogre lords, oppure demoni contro dragoni a fire (è consigliabile l'uso di peacemanking x evitare i vari OOOoooOOoOOOOooooooOO)
        segui questa scaletta
        codice:
        30-70 Giant Beetle
        70-80 Lesser hiryu o hiryu (potete anche usare 2 lesser e due hiryu perché hanno lo stesso type 
        80-120 cu sidhe

        Commenta

        Sto operando...
        X