annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] casa casse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] casa casse

hola si può mettere nella casa le casse una a terra e poi una sopra l'altra? se si come?

Certo che si puo. Basta prenderla col cursore e lasciarla un pò sotto. Un pò come per metere i check uno sopra l'altro. A volte gira però e devi prima poggiarla in un posto diverso per poi riprenderla.

ICQ 627-712-838

Commenta

ma toglietemi una curiosità qualsiasi cassa può essere ammassata l'una sopra l'altra? perchè sto provando con le casse decorative box da 1 ora in qualcune posizione mi metta (mi manca solo la 69 ) e ho fatto tutto il kamasutra non riesco a metterle in pila possibile che le cose più semplici a volte risultino le più complesse
      Ultima modifica di Marino; 23-11-2010, 11:24.

Commenta

se riesci a trovare un pixel di piastrella dove puoi puntare il cursore in teoria puoi mettere qualsiasi cosa una sopra l'altra.
        Se sei fortunato e ci riesci, ma la cassa ti si gira, la puoi sempre girare usando il tool per le decorazioni.
        un trucchetto che uso io quando proprio non riesco a mettere una cosa sopra l'altra e' di loccare la prima cassa (meglio secure che lock) e poi alzarla con il tool di decorazione. in questo modo hai la piastrella almeno in parte scoperta e puoi puntarci il cursone per mettere altre casse sopra. poi quando hai finito, loccato o securizzato tutte le casse, le riabbassi con il tool in modo da metterle in colonna precisamente.
        spero di essere stata chiara.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          se riesci a trovare un pixel di piastrella dove puoi puntare il cursore in teoria puoi mettere qualsiasi cosa una sopra l'altra.
          Se sei fortunato e ci riesci, ma la cassa ti si gira, la puoi sempre girare usando il tool per le decorazioni.
          un trucchetto che uso io quando proprio non riesco a mettere una cosa sopra l'altra e' di loccare la prima cassa (meglio secure che lock) e poi alzarla con il tool di decorazione. in questo modo hai la piastrella almeno in parte scoperta e puoi puntarci il cursone per mettere altre casse sopra. poi quando hai finito, loccato o securizzato tutte le casse, le riabbassi con il tool in modo da metterle in colonna precisamente.
          spero di essere stata chiara.
          grazie è stato utile ho locato le casse tirate su con il tool e poi ho infilato le altre sotto così da metterle in colonna grazie risolto

Commenta

Sto operando...
          X