Ma con windows 7 non partono i file per l'istallazione? non riesco ad installare il gioco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda windows7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rikk80 Visualizza il messaggioio doppio clikko sul client come dice sulle spiegazioni come si gioca ma non fa' niente
codice:;Loginservers for UODreams LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593 LoginServer=195.36.6.33,2593
Ultima modifica di Marino; 21-11-2010, 22:56.
Commenta
-
se intendi il setup, eseguilo con i diritti di amministratore, io su win 7 ero tranquillo....
se neanche cosi parte prova a disabilitare l'antivirus \ firewall, magari te lo blocca o ci impiega tanto tempoper analizzarlo e qindi ti si blocca
enjoy xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da rikk80 Visualizza il messaggioio doppio clikko sul client come dice sulle spiegazioni come si gioca ma non fa' nienteOriginariamente inviato da Skall Visualizza il messaggioma non parlava di installazione? O_o
mica esce il file client.exe quando si installa? cioè esce dopo nella cartella di uo.... secondo me intende il setup....
rikk80 l'hai scaricato ed installato sto file ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe
Commenta
-
Originariamente inviato da rikk80 Visualizza il messaggioil framework mi dice che non e' compatibile e quando metto razor mi da' errore
Commenta
-
e per essere sicuri dopo che lo disinstalli, dai una pulita generale al pc, come registro e collegamenti invalidi.... se ti serve sapere qualche nome di qualche programma freeeware buono contattami in pvt. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta