annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda windows7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda windows7

Ma con windows 7 non partono i file per l'istallazione? non riesco ad installare il gioco

Ciao, io con win7 son riuscito ad installare il gioco correttamente.
    Tu che problema? che scritta ti da?

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

io doppio clikko sul client come dice sulle spiegazioni come si gioca ma non fa' niente

Commenta

Originariamente inviato da rikk80 Visualizza il messaggio
        io doppio clikko sul client come dice sulle spiegazioni come si gioca ma non fa' niente
        hai fatto aggiornare il client fino alla versione 6.0.14.3? hai modificato il file login così? o in alterantiva scaricalo da qui http://www.uodreams.it/ita/login.cfg e salvalo nella cartella di ultima online 2d lo sovrascrivi già a quello esistente

codice:
        ;Loginservers for UODreams
        LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593 
        LoginServer=195.36.6.33,2593
        Ultima modifica di Marino; 21-11-2010, 22:56.

Commenta

ma non parlava di installazione? O_o

mica esce il file client.exe quando si installa? cioè esce dopo nella cartella di uo.... secondo me intende il setup....
          ICQ 634066240

Commenta

se intendi il setup, eseguilo con i diritti di amministratore, io su win 7 ero tranquillo....
            se neanche cosi parte prova a disabilitare l'antivirus \ firewall, magari te lo blocca o ci impiega tanto tempoper analizzarlo e qindi ti si blocca

enjoy xD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
              ma non parlava di installazione? O_o

mica esce il file client.exe quando si installa? cioè esce dopo nella cartella di uo.... secondo me intende il setup....
              scusate se uno mi dice doppio clikko sul client presumo che l'abbia già installato il gioco e che il problema sia non nell'installazione ma nel far partire il gioco, altrimenti chiamalo con un altro nome eseguibile ad esempio

rikk80 l'hai scaricato ed installato sto file ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe

Commenta

il gioco l'ho installato ora pero non mi installa razor

il framework mi dice che non e' compatibile e quando metto razor mi da' errore

Commenta

il framework mi dice che non e' compatibile e quando metto razor mi da' errore
                  ma allora hai problemi ad installare razor? scarica il net 4 da qui http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it e prova ad installare razor

Commenta

mi da errore razor

ho installato il net f. che mi hau dato ma mi dice _ Unable to launch the client specified.
                    ERROR UNKNOWN ERROR.custom:" c:\RUN UOI\client.exe

Commenta

per giocare su uod devi disinstallare e cancellare la cartella di UO italia.. se no è chiaro che ti da errori

Commenta

ma su istallazioni applicazione non ce l'ho la cartella di uoitalia

Commenta

eliminala manualmente... da quel che ho capito ce l'hai qui:
                          c:\RUN UOI

Commenta

e per essere sicuri dopo che lo disinstalli, dai una pulita generale al pc, come registro e collegamenti invalidi.... se ti serve sapere qualche nome di qualche programma freeeware buono contattami in pvt

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                            X