annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help] razor

allora... mentro giocavo sono crashato . riavvio razor e mi compare uno stano errore al quale non ho dato tatno iportanza. chiudo riapro e da quel momento razor non e piu partito... ho riavviato pc disinstallato e reinstallato razor varie volte ma proprio di startare razor non ne vuole sapere... io premo l icona di razor ma proprio non fa nulla xd. pls aiutatemi

ti ricordi il messaggio di errore?
    il problema di razor è stato "unico" o hai poi avuto altri problemi al pc?

Commenta

non me lo ricordo il messaggio non gli ho dato importanza e ho premuto subito xd... no il pc va benissimo non ha niente di che.

Commenta

incredibile le ho provate tutto non va. rimane olo di disinstallare e reinstallare il gioco ma non vorrei farlo xd. oggi ho installato una scheda grafica gf9800 potrebbe essere questo il problema. pls help

Commenta

nn penso sia un problema di graifca.... e poi se solo razor nn ti parte nn c'entra disinstallar eil gioco....
          hai provato a logggare solo dal client?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

da client logga

Commenta

allora sicuro che nn e il gioco o il net framework...
              quando disinstalli razor, hai provato a pulire il registro prima di reinstallarlo (anche in un altra directory)?

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

cavolo ragazzi ho risolto praticamente avevo forse per sbaglio messo la priorita razor su win 95 e anche se disinstallavo e reinstallavo razor questo options rimaneva sempre spuntata. per puro caso so andato a vedere la ho tolta e tutto e andato bene. ma chissa come avrà fatto a mettersi in priorita win 95 misteroooooo

Commenta

Sto operando...
                X