annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] problema auomap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help] problema auomap

ciao a tutti da quando ho il pc nuovo con win7 ho riscaricato automap e funziona tutto bene tranne per il fato che non vedo la mappa. Vedo i nomi dei miei compagni di gilda su una mappatutta nera e di conseguenza non vedo una cippalippa e non riesco a farla andare. Ho visto le impastazioni che ci sono su automap ma non riesco a capire cosa c'è che non va quacuno sa aiutarmi? ripeto funziona tutto tranne che si vede tutto nero
    grazie in anticipo per le rispose

per prima cosa rendilio compatibile tasto destro sull'eseguibile, compatibilita'---> esegui il programma come amministratore e in modalita compatibile win xp dopo averlo reso compatibile scaricati da qui http://www.megaupload.com/?d=W63KH24Y le mappe aggionrate inoltre quando utilizzi uomap utilizzalo aprendo razor e non clinet altrimenti non viusalizzi il tuo pg sulla mappa

una volta che apri uoam clikka in alto su link ---> selezioni di nuovo link ---> e inserisci il nickname e su ip e port metti questo Indirizzo IP 195.36.6.33 Porta 2000 premi link to server e buon game

Commenta

ora funziona grazie mille dell'aiuto

Commenta

Sto operando...
      X