annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nascita worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nascita worker

volendo fare un worker classico quali skills lente da alzare mi conviene mettergli a 50 quando creo il pg? ricordo che blacksm era lenta lenta. però nn so se ora ci sn skills piu utili che hai tempi nn usavo e che magari sn ancora piu lente. tipo bowcraft può servire? nn so ditemi voi.
    worker potente e sklls iniziali.
    thx

black e tailor sono sempre i capisaldi del worker... ti consiglio di mettere quelle a 50, le altre si fanno salire quasi tutte in pochissimo tempo...
    l'unica novità negli ultimi anni è stato il potere acquisito da arms lore che consente di mettere qualche punticino in più nelle cose craftate... per il resto è tutto come anni fa =)

Commenta

grazie di aver risp. per farti l esempio del motivo per cui ho fatto la mia domanda ricordo che tailoring per esempio si cappava in un giorno o un poco o piu. quindi se ci sn skills piu rognose e ci sn, eviterei di cominciare cn tailoring a 50.

per esempio carpentery (che nn mi ricordo neanche a cosa serve ) , bowcraft, o robe simili? servono e sn lente da far salire?

Commenta

carpentry in una notte la tiri su come nulla.. bowchart nn saprei nn la ho ancora alzata...
        cmq con carpentry puoi crafatere item di arredo per la casa, i keg che ti serviranno per alchemy e poi creare le board dai log, quindi l'associ beissimo a lumberjack...
        posso dirti per esperienza che la vera rogna è alchemy :sisi:
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          carpentry in una notte la tiri su come nulla.. bowchart nn saprei nn la ho ancora alzata...
          cmq con carpentry puoi crafatere item di arredo per la casa, i keg che ti serviranno per alchemy e poi creare le board dai log, quindi l'associ beissimo a lumberjack...
          posso dirti per esperienza che la vera rogna è alchemy :sisi:
          quindi parto cn alchemy e black?

Commenta

alchemy lol?
            è quella piu facile da alzare xD

metti black e tailor a 50
            oltre a risparmiarti un po di pt da skillare, risparmi anche materiali e soldi

Commenta

tutte le skill da worker sono facili e veloci da alzare e in un pomeriggio si tirano a 100... le due più lente sono tailor e black sopra il 100, per questo ti consigliavo di mettere quelle due a 50 quando inizi... bowcraft, alchemy, carpentry, tinkering, inscription, lumber, mining (credo siano tutte uhm) si portano al cap in poche ore di macro...

Commenta

okkei! allora black e tailor sn le piu lente da far salire quindi metto quelle a 50. confermate?

Commenta

Sto operando...