annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Problema easyuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Problema easyuo

salve a tutti allora ho questo problema che nn riesco a risolvere:
    ho preso da poco il pc nuovo con window 7 e ho scaricato dal sito di easy uo l'ultima versione quella che si chiama "euox178" per intenderci ma non mi parte metto lo script ma quando clicco sul tasto verde paly non mi parte nulla come se non sentisse il play... mi succede con tutti gli script non solo con alcuni qualcuno sa aiutarmi? senza consigliarmi di riprendere il pc vecchio magari
    grazie a tutti per la disponibilitą e l'auito

Se non hai aggiornato fino alla 7.xx prova con questo euo http://www.megaupload.com/?d=ESMULT31
    Altrimenti devi reinstallare ultima e fermarti alla patch 6.0.14 ( se non mi ricordo male questa e` la patch a cui siamo arrivati su dream ).

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'č solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la veritą sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola veritą.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

la patch di ultima č giusta all'installazione l'ho blocato alla versione che dice il sito ora provo a scaricare questo tuo link e provo grazie

Commenta

mi da lo stesso problema cioč non parte proverņ a disinstallare ultima e reinstallarlo e speriamo che funzioni

Commenta

Prova a far partire easy uo come amministratore

Commenta

in che senso come amministratore? cmq sto reinstallando vediamo che succede..
            ma oltra ad installare come dice il sito uodreams e fare ggiornamenti eccetera devo anche installare il mio vecchio file ultima online ML che avevo scaricato quado era uscito? perchč col vecchio pc avevo installato quello il client da 660 MB da scaricare sul sto di uodreams č recente

Commenta

č successo anche a me io ho risolto in questo modo: ASSICURATEVI CHE SUGLI ESEGUIBILI DI ULTIMA - UOMAP - EASYUO SIA SPUNTATA LA CASELLA ESEGUI COME AMMINISTRATORE E SP2- O SP3. Se solo uno di questi non ha la spunta razor fa un errore in partenza, uomap non vi vede on ed easyuo non fa partire gli script. Ho avutto tutti e 3 i problemi. Spero di esservi stato utile ciao

Commenta

quindi dici di far partire mappa ed easyuo come amministratore?inteso come click col destro "apri come amministratore"? appna ho finito di reinstallare ci provo grazie

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                  quindi dici di far partire mappa ed easyuo come amministratore?inteso come click col destro "apri come amministratore"? appna ho finito di reinstallare ci provo grazie
                  si tasto dx mouse-------> compatibilitą-------> esegui com amministratore
                  su tutti gli eseguibili

Commenta

era quello il problema maledetto amministratre di window 7
                    grazie per l'aiuto

Commenta

figurati^^ contento di averti aiutato

Commenta

Sto operando...
                      X