annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ubuntu e uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ubuntu e uodreams

Ragazzi porta problemi giocare con uodreams su ubuntu 10.10? razor fa perfettamente e le altre cose pure no?

we =)
    Io avevo provato e sembrava tutto ok anche se era un po lentino ma questo per colpa del mio pc datato =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

va bene, io per ora ho installato ubuntu e sto installando uo su questo... appena riesco a mettere le mani su un cd windows riprenderò su windows

Commenta

Originariamente inviato da Poska Visualizza il messaggio
        va bene, io per ora ho installato ubuntu e sto installando uo su questo... appena riesco a mettere le mani su un cd windows riprenderò su windows
        ti dico già da subito che non potrai utilizzare razor, l'installazione del net 3.5 con wine non è supportato e quindi non può essere installato fin ora viene supportato il net 1.1 - 2.0 - 3.0 non oltre qui trovi quelli supportati da wine http://appdb.winehq.org/objectManage...ation&iId=2586 dove leggi garbage non sono supportati

Commenta

Per chi ha ubuntu è possibile giocare con injection?
          La mappa dà problemi?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

nn ho capito, quindi il net framework 3.5 e 4 uodreams nn li supporta?
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              nn ho capito, quindi il net framework 3.5 e 4 uodreams nn li supporta?
              UoDreams non centra niente, non sta sul tuo pc, quello che non supporta l'installazione del net framework è wine, ovvero il sistema di librerie che serve sotto linux per far girare razor.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                UoDreams non centra niente, non sta sul tuo pc, quello che non supporta l'installazione del net framework è wine, ovvero il sistema di librerie che serve sotto linux per far girare razor.
                che tu sappia non ce ne stanno di simili da utilizzare? magari con un altro nome? XD
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

strano che non lo supporti... io ho installato ultima, razor, mappa,euo e oeuo su ubuntu 10.4 e funziona tutto.
                  La mappa lagga un po ma per il resto se abbassi la grafica dal client e` anche giocabile (pvm parlando)

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

bè a me fino a prova contraria non parte razor XD... cmq con ubuntu il gioco mi va ad una lentezza esorbitante, mi toccherà tornare a winzozz per amor di uo

Commenta

con wine nn parte razor per via del framework, ma se riesci a emulare una macchina virtuale (virtualbox) se lo setti bene funziona tutto
                      edit: mappa ultimamente lagga anche su win...
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                        strano che non lo supporti... io ho installato ultima, razor, mappa,euo e oeuo su ubuntu 10.4 e funziona tutto.
                        La mappa lagga un po ma per il resto se abbassi la grafica dal client e` anche giocabile (pvm parlando)
                        domanda come hai fatto a installare tramite terminale di ubuntu il net 3.5 su wine per far partire razor?

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          La mappa dà problemi?
                          Uo map funziona normalmente. Io giocavo su un altro shard e mappa non mi dava problemi (son rimasto però a ubuntu 9, non ho ancora provato sul 10, ma inteoria non dovrebbe essere cambiato nulla)

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                          UOD LAMER LIST
                          ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

su UBUNTU 10.10 FUNZIONA tutto, TUTTO. ANche meglio di windows.

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                              domanda come hai fatto a installare tramite terminale di ubuntu il net 3.5 su wine per far partire razor?
                              ho scaricato dal sito di microsoft il framework e poi

codice:
                              sudo su -
                              wine eseguibiledelframewor.exe
                              prima pero devi settare wine non come windows xp ma come vista.
                              Se non lo sretti cosi non te lo fa installare

ma volendo se tu installi l'ultimo supportato e poi ti copi una cartella di razor gia pronta ed esegui l'exe funziona bene uguale

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X