Ragazzi porta problemi giocare con uodreams su ubuntu 10.10? razor fa perfettamente e le altre cose pure no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ubuntu e uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Poska Visualizza il messaggiova bene, io per ora ho installato ubuntu e sto installando uo su questo... appena riesco a mettere le mani su un cd windows riprenderò su windows
Commenta
-
nn ho capito, quindi il net framework 3.5 e 4 uodreams nn li supporta?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionn ho capito, quindi il net framework 3.5 e 4 uodreams nn li supporta?
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioUoDreams non centra niente, non sta sul tuo pc, quello che non supporta l'installazione del net framework è wine, ovvero il sistema di librerie che serve sotto linux per far girare razor.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
strano che non lo supporti... io ho installato ultima, razor, mappa,euo e oeuo su ubuntu 10.4 e funziona tutto.
La mappa lagga un po ma per il resto se abbassi la grafica dal client e` anche giocabile (pvm parlando)
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggiostrano che non lo supporti... io ho installato ultima, razor, mappa,euo e oeuo su ubuntu 10.4 e funziona tutto.
La mappa lagga un po ma per il resto se abbassi la grafica dal client e` anche giocabile (pvm parlando)
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioLa mappa dà problemi?
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiodomanda come hai fatto a installare tramite terminale di ubuntu il net 3.5 su wine per far partire razor?
codice:sudo su - wine eseguibiledelframewor.exe
Se non lo sretti cosi non te lo fa installare
ma volendo se tu installi l'ultimo supportato e poi ti copi una cartella di razor gia pronta ed esegui l'exe funziona bene uguale
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
Commenta