ciao ragzzi ho da porvi una domanda quando apro razor mi esce scritto il seguente messagio (the selected profile could not be loaded , using default instead) se mi potete da na mano ve ne saro per sempre grato che devo fare grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema razol
Comprimi
X
-
CIAO RAGAZZI IO HO LO STESSO PROBLEMA MA CMQ NN MIPARTE RAZOR . HO WIN 7
MI SI APRONO I SEGUENTI ERRORI : RAZO WAS UNABLE TO LOCAL AND LOAD A SUITABLE UO CLIENT FILE. SOME TEXT NOT BE DISPLAYED (questo con il triangolino giallo ed il punto esclamativo)
E POI : UNABLE TO LAUNCH THE CLIENT SPECIFIED . (ERROR UNKNOWN_ERROR) TWOD:"-NULL-" (questo con il cerchio rosso e la x al centro)
spero di essere stato chiaro....aiutatemiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da centauro Visualizza il messaggioCIAO RAGAZZI IO HO LO STESSO PROBLEMA MA CMQ NN MIPARTE RAZOR . HO WIN 7
MI SI APRONO I SEGUENTI ERRORI : RAZO WAS UNABLE TO LOCAL AND LOAD A SUITABLE UO CLIENT FILE. SOME TEXT NOT BE DISPLAYED (questo con il triangolino giallo ed il punto esclamativo)
E POI : UNABLE TO LAUNCH THE CLIENT SPECIFIED . (ERROR UNKNOWN_ERROR) TWOD:"-NULL-" (questo con il cerchio rosso e la x al centro)
spero di essere stato chiaro....aiutatemiiiiii
uppo il problema di centauro(č un mio amico in real) nella speranza che qualcuno sappia risolverlo... grazie..ICQ 634066240
Commenta
-
č gią stato chiesto mille volte.
alcuni file non vengono trovati, succede quando il gioco viene preso e copiato senza fare l'installazione o viene installato in una cartella diversa dalla predefinita.
prova a settare manualmente il percorso del client nella prima finestra che compare quando fai partire razor, se non funziona neanche cosģ ti basta reinstallare il client.Ultima modifica di fengyr; 17-11-2010, 19:03.____________________________________________________________________
Il pił Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
a dimenticavo di dirvi che quando castouna magia esce sulla testa del pg unessaggio che dice : Language string 1071031 not found
e nella barra in alto nn mi esce il numero dei reagenti che ho nello zaino e nemmeno le figure...in poche parole nn esce nulla....esu razor č tutto spuntato insomma come dovrebbe essere...booooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da centauro Visualizza il messaggioa dimenticavo di dirvi che quando castouna magia esce sulla testa del pg unessaggio che dice : Language string 1071031 not found
e nella barra in alto nn mi esce il numero dei reagenti che ho nello zaino e nemmeno le figure...in poche parole nn esce nulla....esu razor č tutto spuntato insomma come dovrebbe essere...booooooooooo
http://forum.gamesnet.it/6425631-post6.html
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'č solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la veritą sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola veritą.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggiofai quello che avevo scritto qui e dovrebbe andarti tutto bene.
http://forum.gamesnet.it/6425631-post6.html
Commenta
-
Originariamente inviato da centauro Visualizza il messaggiociao assassin ho fatto come mi hai detto e razor funziona solo che questo messaggio (Language string 1071031 not found) esce sempre quando faccio una magia.....in poche parole esce a fianco del nome della magia che esce sulla testa del pg. Come faccio a nn far uscire questo messaggio? e cmq il numero dei reagenti nn cmq nn mi esce in alto allo schermo...come devo fare? graie ancora
Facendo quel giochino con il registro di sistema avresti dovuto sistemare...
Prova a mettere manualmente il percorso della cartella di uo all'avvio di razor.
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'č solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la veritą sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola veritą.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Ragazzi un mio amico ha installato razor, č andato tutto bene.. ma stranamente quando cerca di creare le macro, intendo quando si clicca su new e si inserisce il nome della macro, praticamente, a lui nn esce proprio niente! Resta tutto bianco, entrambi i riquadri, ha gią riprovato diverse volte a creare altre macro ma nn esce mai nulla.... da cosa dipende? grazieICQ 634066240
Commenta
Commenta