annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco gilda!

ragazzi cerco una gilda per migliorarmi nel gioco e crescere ancora...ma soprattutto per fare dungeon che da solo sono proibitivi...
    il mio contatto msn è :asterzio1987@hotmail.it
    il mio pg in game si chiama Dahak e queste sono le sue caratteristiche:
    anatomy 68
    healing 80
    sword 100
    tact 89
    bushido 30
    spirit speak 40
    animal taming 36
    queste sono quelle che sto facendo salire..

ciao! dovresti rivedere bene ss e taming ti manca chivalry importante per are danno maggiore corpo a corpo e anceh per recallarti ^^ per esempio
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      ciao! dovresti rivedere bene ss e taming ti manca chivalry importante per are danno maggiore corpo a corpo e anceh per recallarti ^^ per esempio
      grazie mille! quindi devo far salire bushido o chivarly scusa?? e poi non ho capito sono utili o no spirit speak e animal taming per un guerriero??

Commenta

beh semetti taming devi avere anche animal lore.... cmq se lo vuoi fare tanker, che usa sword, tactis etc... è utile chivalry, spell weav etc... comunque nel forum in dubbi e domanda ci sta la sezione che spiega come fare un personaggio...

poi, per qualsiasi altro tipodi informazione etc... il mio contatto lo trovi in prof

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da thefenix87 Visualizza il messaggio
          ragazzi cerco una gilda per migliorarmi nel gioco e crescere ancora...ma soprattutto per fare dungeon che da solo sono proibitivi...
          il mio contatto msn è :asterzio1987@hotmail.it
          il mio pg in game si chiama Dahak e queste sono le sue caratteristiche:
          anatomy 68
          healing 80
          sword 100
          tact 89
          bushido 30
          spirit speak 40
          animal taming 36
          queste sono quelle che sto facendo salire..

il mio pg ha queste skill:
          chivarly 65
          necro 100
          res spell 100
          spirit speak 100
          sword 120
          bushido 120
          tactics 100

(ho lo skill cap a 705 ancora)

ho tolto anatomy per res spell...così riesco a reggere bene un po' tutto, pg equilibrato. Uso honor per aumentare il danno notevolmente!
          necro e spirit speack li uso prevalentemente per la vampiric embrace e per i curse weapon in casi di emergenza!

p.s. uso solo la soul seeker come arma e per questo tengo la destrezza a 60 privilegiando forza (125 senza equip e bonus) e l'intelligenza.

spero di esserti stato di aiuto

Commenta

Originariamente inviato da Mastergazza Visualizza il messaggio
            il mio pg ha queste skill:
            chivarly 65
            necro 100
            res spell 100
            spirit speak 100
            sword 120
            bushido 120
            tactics 100

(ho lo skill cap a 705 ancora)

ho tolto anatomy per res spell...così riesco a reggere bene un po' tutto, pg equilibrato. Uso honor per aumentare il danno notevolmente!
            necro e spirit speack li uso prevalentemente per la vampiric embrace e per i curse weapon in casi di emergenza!

p.s. uso solo la soul seeker come arma e per questo tengo la destrezza a 60 privilegiando forza (125 senza equip e bonus) e l'intelligenza.

spero di esserti stato di aiuto

scusa magari non sei daccordo con me, ma non e' un po inutile resspell sul tanker?

alla fine basta che ti metti a karma positivo e ti levi tutte le maledizioni con remove curse, e ottieni un bel 100 in anatomy che sicuramente agevola non poco sul danno, l'unica cosa di cui ti devi preoccupare e' il bloodoath, roba che cmq ti levi in un secondo, facendo appunto remove curse , in quanto al paralyze , i mob sono abbastanza scemi da sprecarlo inutimente , dread horn compreso, e una volta che ti sei sparalizzato recuperi il danno perso con una bella saracca, se no meglio ancora con un whirlwind attack se sei circondato da mob
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

anatomy 100
              healing 100
              tactis 120
              sword 120
              necro 99
              chiva 55
              bushido 50
              spell weav 50

il mio per ora lo sto alzando cosi ..... per fare boss da solo e dare grande mano al champ

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                scusa magari non sei daccordo con me, ma non e' un po inutile resspell sul tanker?

alla fine basta che ti metti a karma positivo e ti levi tutte le maledizioni con remove curse, e ottieni un bel 100 in anatomy che sicuramente agevola non poco sul danno, l'unica cosa di cui ti devi preoccupare e' il bloodoath, roba che cmq ti levi in un secondo, facendo appunto remove curse , in quanto al paralyze , i mob sono abbastanza scemi da sprecarlo inutimente , dread horn compreso, e una volta che ti sei sparalizzato recuperi il danno perso con una bella saracca, se no meglio ancora con un whirlwind attack se sei circondato da mob

Con res spell riesco a reggere molto meglio tutti i mob/boss ml (provato) e honorando col perfection+bushido riesco a fare molto danno.

Commenta

Sto operando...
                X