annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD in italiano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOD in italiano?

Ciao!

Mi chiedevo se era possibile rendere il gioco completamente in italiano.... ho cercato un pò su google e mi sn ritrovato a scaricare questo file -> http://www.uodreams.com/ClilocEditor...alianov0.2.zip

Ho estratto i due file intro e cliloc nella cartella di uo mondain's legacy ma tranne piccole cose tradotte perfettamente ne restano ben altre ancora in inglese... ho tentato di aprire cliloc.enu cancellando tutto il contenuto e copiando all'interno quello di cliloc.ita ....

alla fine ogni volta che lancio razor mi crasha il client ancor prima di inserire user e password .... come posso fare? (non per far ripartire il gioco, quello già l'ho risolto ma per tradurre tutto in ita)

grazie ciao
    ICQ 634066240

Ciao!
    Personalmente lo vedrei un problema il tradurre tutto in ita perchè poi ti trovi praticamente tutti che parlano usando terminologia inglese per parlare di item, quest, mostri e tu dovresti ricordare la corrispondente traduzione in ita .
    Apparte questo piccolo consiglio nn ho mai provato. Se risolvi in caso facci sapere grazie

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

quel file era stato pubblicato 5-6 anni fa e come dice il nome stesso è la versione 0.2 quindi piuttosto incompleta, se non sbaglio traduce i nomi delle skill nei gump, vari messaggi, ed i nomi di un pò di item, ai tempi lo usai ma non essendo compatibile con alcuni script dovetti rimuoverlo (i messaggi di sistema, quelli in basso a sinistra per intenderci, non corrispondevano ai controlli degli script).
      ti sconsiglio di usarlo perchè non è aggiornato alle ultime 3 espansioni e potresti trovarti con dei messaggi sbagliati o addirittura vuoti.
      Per dovere di cronaca... c'è comunque un tool che permette di aggiornare il nuovo cliloc traducendolo a mano. http://www.runuo.com/forums/attachme...calization.zip

NB: per chi preferisce il gdr e non il macraggio è comunque una buona cosa
      Ultima modifica di fengyr; 15-10-2010, 03:09. Motivo: aggiunto link

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Sto operando...
      X