annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

equipaggiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• equipaggiamento

Salve a tutti .
    Mi farebbe comodo una descrizione di questi oggetti e un prezzo indicativo:
    Totem, Crimson, Void,Carapace
    Mhatan il Fremen

Malwie

Sul forum purtroppo non si possono fare valutazioni. Siccome i pezzi da te elencati sono artefatti, la cui tratta avviene esclusivamente attraverso il sistema auctioner, ti consiglio di dare un'occhiata alla relativa pagina e farti un'idea dei prezzi valutando direttamente gli item in vendita.
    Queste sono le pagine riservate, rispettivamente, ad artefatti comuni ed artefatti rari:
    Artefatti comuni
    Artefatti rari

Per quanto concerne le descrizioni, ti rimando ad uoguide, un sito da cui puoi ricavare tantissime informazioni di ogni tipo. Le pagine relative agli artefatti sono queste:
    Totem
    Void
    Crimson
    Carapace
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

in genere sono il tipo che segnala forum irregolari, ma per una volta voglio darti delle indicazioni, ma ti pongo anche io una domanda alla fine.

1) qui trovi le indicazioni che vuoi, sugli items
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

2) I prezzi sul forum non si possono dare, come da regolamento.
      http://forum.gamesnet.it/f437/regola...nerali-177068/

Ora la mia domanda. la prima risposta la trovavi in 2 minuti nel menu del sito a sinistra alla voce items, la seconda è stickata da MESI nel forum: perchè non ci perdete un minuto del vostro tempo in modo da non lamentervi poi se vi fanno 200k di multa per un thread come questo o se vi bannano per la lan??? (giusto per fare un esempio). In questi casi capisco se lo staff sclera ^^

PS: non dirmi che in due anni (registrato nel 2008) non hai avuto 5 minuti di tempo...

Commenta

Vabbè non leggere il Regolamento è un errore senza dubbio,ma cm puoi vedere ha 12 post quindi nn è un frequentatore del forum e in più la data di registrazione di GN nn corrisponde a qll dell'inizio del gioco..cm nel mio caso,che ho cominciato molto dp..
        Poveraccio ora sa qual è la regola e sn certo che darà una sbirciatina al Forum..

E cmq.."chi fa la spia nn è figlio di Maria,nn è figlio di Gesù ma va laggiù da qll ometto che si chiama diavoletto" aahahah :P
        Ultima modifica di Kimimaru; 13-10-2010, 18:46.

Commenta

io sul forum sono uno dei player più vecchi di uod eppure gioco da poco più di 7 mesi...

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

E cmq.."chi fa la spia nn è figlio di Maria,nn è figlio di Gesù ma va laggiù da qll ometto che si chiama diavoletto" aahahah :P
            Io sono il diavolo....

Commenta

200 k pace........... se li devo paga li pago ^^
              La lan? Che centra?
              p.s. il mio pg sinceramente su sto shard di ultima ha 9 giorni di vita
              Mhatan il Fremen

Malwie

Commenta

no era generico, gas... Non dicevo a te personalmente, anzi se ti serve una mano in game trovi i miei contatti nel profilo e sono a disposizione... Era un discorso generale, cmq per ritornare in tema (scusate dell'OT), le descrizione le puoi guardare al link 1), mentre i prezzi son vietati...

Commenta

effettivamente leggere il regolamento è buona cosa scusate per il post in questi casi sul prezzo è chiaro
                  Mhatan il Fremen

Malwie

Commenta

;-) addami se hai bisogno...

Commenta

Sto operando...
                    X