Gentilmente mi aumentate gli slot? sono ancora a 5... grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Slot Premium
Comprimi
X
-
Non devi modificare in alcun modo quelli che gia hai.
Devi semplicemente crearne uno nuovo oltre quelli che gia hai.
Commenta
-
ma devi fare pg avanzato o sempliemtne creare i 2 in piu??. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
per fare il pg avanzato lo devi fare su un pg gia esistente che ha meno di un ora di gioco, e naturalmente sovrascrive le skill che aveva gia.... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Scusatemi ma ora inizio un pò ad alterarmi.... oltre a delle risposte x le quali ci vuole l'interprete, possibile che nessuno dello staff si prenda cura di questa sezione del forum?
Ho rifatto ben 3 PG, due con il metodo standard, il TERZO sempre con il metodo standard ma usando il comando PG AVANZATO direttamente dal sito... ebbene ho sprecato questo vantaggio del premium per ritrovarmi un pg FABBRO con 5 SLOT 5 5 5 5 5 5 5 5 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la domanda è molto SEMPLICE
COME FACCIO AD AVERE SETTE (7) SLOTS PER LE E-V-O-C-A-Z-I-O-N-I ??????????? GRAZIE!!!!!!!!!ICQ 634066240
Commenta
-
Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggioskall, scusa, quanti pg hai?
perchè se ne hai 5 e fai new ti dovrebbe apparire il nuovo pg nel 6 slot, se invece ne hai 4 il pg ti va sul 5 e i due slot bonus diciamo "rimangono nascosti"
Ora in totale ne ho 7 di PGICQ 634066240
Commenta
-
Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggioScusatemi ma ora inizio un pò ad alterarmi.... oltre a delle risposte x le quali ci vuole l'interprete, possibile che nessuno dello staff si prenda cura di questa sezione del forum?
Ho rifatto ben 3 PG, due con il metodo standard, il TERZO sempre con il metodo standard ma usando il comando PG AVANZATO direttamente dal sito... ebbene ho sprecato questo vantaggio del premium per ritrovarmi un pg FABBRO con 5 SLOT 5 5 5 5 5 5 5 5 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la domanda è molto SEMPLICE
COME FACCIO AD AVERE SETTE (7) SLOTS PER LE E-V-O-C-A-Z-I-O-N-I ??????????? GRAZIE!!!!!!!!!
parli di 7 slot per le evocazioni? Ho capito bene?
Commenta
Commenta