annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno su UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritorno su UODreams

Ciao. Sono almeno 3 anni che io ed un mio amico abbiamo lasciato UO e vorremmo sapere con la situazione di ora se c'è ancora un champ fattibile per 2 soli pg e se c'è quali pg ci consigliate...

Grazie

Come credo fosse anche ai "vostri tempi", un Barracoon si può fare anche con un solo pg, raid permettendo. I migliori template per questo scopo sono il classico necro-mago, efficace anche un minimo in una possibile situazione di pvp, ed il tanker, soprattutto se aiutato da "Soul seeker" e talismano "Vermin slayer", meno utile però se qualcuno vi raida.
    Ovviamente questo osservazioni sono mie personali e del tutto opinabili. Alla fine, soprattutto se in coppia, si può scegliere di usare una qualsiasi coppia di pg, più o meno complementari.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
      Come credo fosse anche ai "vostri tempi", un Barracoon si può fare anche con un solo pg, raid permettendo. I migliori template per questo scopo sono il classico necro-mago, efficace anche un minimo in una possibile situazione di pvp, ed il tanker, soprattutto se aiutato da "Soul seeker" e talismano "Vermin slayer", meno utile però se qualcuno vi raida.
      Ovviamente questo osservazioni sono mie personali e del tutto opinabili. Alla fine, soprattutto se in coppia, si può scegliere di usare una qualsiasi coppia di pg, più o meno complementari.
      Posso opinarti 5 minuti ?

Commenta

Sto operando...
      X