annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio worker...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio worker...

Salve ragazzi,

sto cercando di tirare un worker per finanziarmi i pg pvm e pvp...ho iniziato con due skill di raccolta (lumber e mining) entrambi a 100...cosa mi consigliate adesso??? essendo nuovo non so quali skill mettere per massimizzare i profitti!!!

blacksmithy, tinkering, tailoring, carpentry (sopprattuto tailoring) leva lumberjacking mettiti un 80mage e arms lore

Commenta

perchè tinkering? perchè carpentry? cosa si fa con entrambi????

e perchè arms lore?

Commenta

ti han consigliato le skill con le quali crafti oggetti.. se invece hai la possibilità di macrare risorse allora tieniti mining!farma minerali e vendili..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          ti han consigliato le skill con le quali crafti oggetti.. se invece hai la possibilità di macrare risorse allora tieniti mining!farma minerali e vendili..
          si ho capito...ma quello che cercavo era capire che tipologia di pg conviene per un alto profitto...se un crafter (in questo caso con quali skill faccio cosa) o un farmer (e in questo caso lumber e mining erano obbligate..ma il resto?)

Commenta

dipende tutto da quello che preferisci fare tu... il worker è tendenzialmente molto ripetitivo, quindi se fai qualcosa che non ti piace annoia... come capacità di guadagno è abbastanza indifferente come lo skilli (supposto che metti cmq skill utili)... ad esempio se metti tailoring puoi fare i bod e fillarli per ottenere i kit barbed, che puoi vendere per diversi kk oppure fillare per far uscire dei pezzi buoni e vendere quest'ultimi... se metti mining e black puoi fare la community collection per ottenere i mace&schield e venderli... se hai solo lumber e mining puoi puntare sul fare risorse speciali (ad esempio gli ecru citrine) e venderli in massa... as you prefer =)

Commenta

Sto operando...
            X