annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mob Labirinth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mob Labirinth

Ciao! Mi serve un informazione! Sto facendo giro mob per la prima volta e non riesco a trovare Mistral, Flurry, Tempest e Tormented Minotaur! Dove sono? Ho cercato sul forum ma la loro posizione non è quella che viene riportata nei vecchi thread.

Grazie in anticipo!

spawnano in due punti del dungeon, gli spawn oltretutto si attivano solo quando ci passi vicino quindi non puoi vedere se ci sono già.
    anche il grim ha due spawn che si attivano quando li "calpesti".
    il tormented minotaur spawna solo quando il champ è attivo.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

guarda onestamente di questi ne ho visti solo 2 su 180 volte che ci sono andato..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

é come ha detto fengyr mistral tempest e flurry escono solo calpestando determinati tile nel dungeon, che sono 2 ma nn è detto che escano per forza loro, è una cosa casuale questi tile inoltre si attivano ad intervalli di 5min quindi una volta calpestati devi aspettare 5min per poterli ricalpestare e far spawnare i mob. Per il tormented invece dato che è un mostro del champ del dungeon di labyrint per farlo spawnare devi killare i minotauri ma sta attento perchè dismonta e se sei sotto honor per te è la fine con tutti i mob che ci sono. Cmq se ti serve una mano per vedere dove è il punto esatto dei tile basta che mi contatti (il contatto gia lo hai) e ti ci porto
        Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Sto operando...
        X