annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iniziare

    Ciao a tutti,
    sono un po' arrugginito , avevo mille pg qua poi ho smesso...
    avendo perso anche tutte le persone con cui giocavo rinizio proprio da zero... sia come risorse sia come conoscenza delle nuove dinamiche...

    avete qualche consiglio? vorrei fare pvm e un worker...mi sa che maghi li devo lasciare andare perchè chiaramente non ho né soldi né l'armor per risparmiare reagenti... :S

    grazie a tutti dell'aiuto :P ciaps
    When u'r smiling

  • #2
    invece ti consiglio proprio il mago-necro per iniziare... per la LRC basta andare in una gilda (guarda in discussioni generali, molte gilde stanno cercando in questo periodo) la quale provvederà al tuo primo equipaggiamento... probabilmente non ne uscirai pieno di artefatti, ma per iniziare bastano poche cose =)
    se l'idea del mago non ti piace anche l'archer è un buon modo di iniziare... puoi andare quasi subito ad hiryu e fare discreti soldini e, peso permettendo, anche tante pelli, che potrai sia vendere, sia sfruttare col tuo worker...
    per quanto riguarda quest'ultimo dipende molto da come lo vuoi fare... l'unico modo per avere un account completo è averne due di worker, così da poter sfruttare quasi tutte le skill, altrimenti puoi faren benissimo solo uno con le skill che reputi più importanti...
    per i vari template ti rimando alla discussione stickata in cima a dubbi&domande guida templates che considerqa i template più utilizzati... altrimentni cerca nel forum, esistono migliaia di discussioni a riguardo =)
    buon game

    Commenta


    • #3
      *** esauriente risposta!!! grazie mille mi muovo subito come mi hai detto!
      When u'r smiling

      Commenta

      Sto operando...
      X