annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

duppi livelli skill x pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• duppi livelli skill x pvp

una curiosità, parry a che livello comincia a dare buoni risultati?
    nel senso ho questo pg:

mace 120
    anatomy 90
    tactics 90
    healing 90
    parry 100
    res spell 115
    ninja 115

la domanda relativa a parry, è, se da 80 a 100 cambia poco o niente, mi alzerei anatomy e tactics a 100 o una delle due di 20

healing e anatomy 90 van bene?

ninja la si utilizza principalmente per wolf form e immagini, ma wolf form la si usa per i 20hp di bonus? perchè anche il cane/hostard corrono come se si fosse a cavallo.. a quel punto basterebbe molto meno di skill..

ultimissima cosa, senza chiva lo vedete male come pg?meglio levare parry e mettere qualche cosa di chiva?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

con 90 tactics e 90 anatomy...dubito tu faccia ignore da 45
    (forse con 80-100dam incr sull'equip)
    chiva è fondamentale..sopratutto nel war meele dove arrivi ad avere fc3 tra monili e scudi

togli parry
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

se vuoi provare a variare un pò io proverei un template di questo tipo, con 80 parry hai il 20% di parata, con 100 il 30%, cmq secondo me è da provare

mace 120
      chivalry 50
      anatomy 60
      tactics 90
      healing 90
      parry 80
      res spell 115
      ninja 115

ovviamente è un pg da supporto, dovrebbe reggere bene, ma in 1 vs 1 fai poco niente....

cmq io di war axe con 90 tact 150 str e senza anatomy con di 60 faccio sui 40 di ignore + hit magico, con 60 anatomy il danno sale, secondo me a 45 nn ci arrivi ma poco ci manca....
      Ultima modifica di princeps; 16-09-2010, 14:02.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio

la domanda relativa a parry, è, se da 80 a 100 cambia poco o niente,

Con parry 80 hai il 20% di bloccare il colpo
        Con parry 100 invece hai il 30%

Partendo dal presupposto che tu abbia Dex effettiva maggiore di 80
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

e con 120 parry che % ho di parare il colpo?
          ------------------
          Icq 390939056

Commenta

1) Parry a 100 va benone, su un war io la vedo meglio a 100 che 120. Ad 80 è un pò troppo bassa perchè avresti solo il 20% di parata.
            2) Healing è giusta a 90 in pvp, Anatomy non ti dico che va bene oggettivamente...ma è obbligata visto il tuo template.
            3) Ninja a 120 è un must secondo me, la lupo form ti salva troppe volte (anche per i suoi 20hp) e le mirror parano di più in base al livello della skill. E comunque per non flizzare mai ostard non credere di risparmiare chissà quanti punti skill...se non ricordo male dovresti comunque tenere sui 100 o poco più. Per non parlare delle fukya: devi usarle per ammazzare qualcuno non avendo poisoning, ma anche per essere più utile in gruppo poisonando pet o target appiedati...più è alta ninja più entrano sul target.
            4) Fossi in te toglierei parry e metterei chiva a 60...per poi pompare anat e tactics. Hai un pg melee e dovresti aere sempre una buona def. In caso di dismount usi mirror-lupo e vai benone senza parry. Anat più alta ti permette di curarti meglio con la benda, anat e tactics più alte di fare più danno e la presenza di chiva di toglierti qualche curse o curarti (non sotto gank in cui usi pozze-bende) in altre occasioni. secondo me è tanto di guadagnato.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggio
              35%
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggio
                35%

il massimo di parata è il 40% che si ottiene solo con 120 bushido 120 parry e arma a 2 mani....

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                35%
                ti odio mi hai anticipato -.-

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  1) Parry a 100 va benone, su un war io la vedo meglio a 100 che 120. Ad 80 è un pò troppo bassa perchè avresti solo il 20% di parata.
                  2) Healing è giusta a 90 in pvp, Anatomy non ti dico che va bene oggettivamente...ma è obbligata visto il tuo template.
                  3) Ninja a 120 è un must secondo me, la lupo form ti salva troppe volte (anche per i suoi 20hp) e le mirror parano di più in base al livello della skill. E comunque per non flizzare mai ostard non credere di risparmiare chissà quanti punti skill...se non ricordo male dovresti comunque tenere sui 100 o poco più. Per non parlare delle fukya: devi usarle per ammazzare qualcuno non avendo poisoning, ma anche per essere più utile in gruppo poisonando pet o target appiedati...più è alta ninja più entrano sul target.
                  4) Fossi in te toglierei parry e metterei chiva a 60...per poi pompare anat e tactics. Hai un pg melee e dovresti aere sempre una buona def. In caso di dismount usi mirror-lupo e vai benone senza parry. Anat più alta ti permette di curarti meglio con la benda, anat e tactics più alte di fare più danno e la presenza di chiva di toglierti qualche curse o curarti (non sotto gank in cui usi pozze-bende) in altre occasioni. secondo me è tanto di guadagnato.

mi hai convinto... provo questo template---ty!!!
                  ICQ 579630104

Commenta

verrebbe:
                    mace 120
                    anatomy 100
                    tactics 100
                    healing 90
                    res spell 115
                    ninja 120
                    chiva 55

tot 710(il mio skill cap è ancora questo..tra poco dovrebbe diventare 715)

meglio tactics più alta o anatomy più alta?

ps da quel che ho letto su uoguide mi sa che è meglio alzare anatomy rispetto a tactics..o sbaglio?
                    Ultima modifica di matteomassone; 16-09-2010, 19:55.
                    ICQ 579630104

Commenta

con anatomy ti curi di +,se ti avanzano 5 punti credo ke puoi metterli là
                      dai conti ke avevo fatto tempo addietro se vuoi spartire 10 punti tra anatomy/tactics mi sembra ke se le tieni a pari hai un po' + di danno ke non metterne una a 100 e l'altra a 110 (ma cmq nn ne sn certissimo)

Commenta

Sto operando...
                      X