annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi cade la connessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi cade la connessione

    nel sito c'è scritto:
    Non aggiornare il client di Ultima Online oltre la versione 6.0.14.3 o avrete problemi in game!

    il mio problema è che il link che c'è mi fa scaricare direttamente la versione 6.0.4 e mi fa cadere la connessione dopo 10 secondi quando loggo. Mi potete aiutare?

  • #2
    up!! ho provato anche a disinsallare e reinstallare il gioco ma nulla, parte sempre con la versione 6.0.4 e dopo pochi secondi che loggo mi cade la connione...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da kekko89 Visualizza il messaggio
      up!! ho provato anche a disinsallare e reinstallare il gioco ma nulla, parte sempre con la versione 6.0.4 e dopo pochi secondi che loggo mi cade la connione...
      se ho capito bene ti cade la connesione della schermata di autopath giusto? hai provato a riavviarla? cioè chiudi quella e la riapri manualmente?

      Commenta


      • #4
        no no la connessione mi cade proprio quando loggo dentro al gioco, faccio pochi passi e poi crasha...

        Commenta


        • #5
          vai nella cartella di installazione di ultima online, cerca il file autopatch, lancialo, aggiorna alla versione giusta, la 6.0.14.3 e non avrai più problemi.
          se entri in gioco con una versione troppo vecchia la connessione ti cade dopo circa 10 secondi.
          icq 553-203-374

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da kekko89 Visualizza il messaggio
            no no la connessione mi cade proprio quando loggo dentro al gioco, faccio pochi passi e poi crasha...
            kekko fai come ti ha detto hank07, hai scaricato da qui il gioco? ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe
            Ultima modifica di Marino; 07-09-2010, 18:14.

            Commenta


            • #7
              ecco era proprio quello che mi serviva!! il link per scaricare la versione giusta grazie mille ora provo

              Commenta


              • #8
                ma COME GIOCARE sul sito qualcuno l'ha mai letto?

                Commenta


                • #9
                  non mi funziona lo stesso nemmeno con il client scaricato dal tuo link....

                  comunque certo che l'ho letto ma ogni volta mi parte con la versione 6.0.4 e mi dice che mi farà disconnettere entro 10 secondi e cosi avviene..... -.-

                  Commenta


                  • #10
                    il gioco comincia ad andare bene dalla patch 6.0.6.2 e non oltre la 6.0.14.3 se non sbaglio..prova a patchare ancora un pò..file: uopatch

                    Commenta


                    • #11
                      ho risolto grazie a hansjovanotti graziassssss

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da kekko89 Visualizza il messaggio
                        comunque certo che l'ho letto ma ogni volta mi parte con la versione 6.0.4 e mi dice che mi farà disconnettere entro 10 secondi e cosi avviene..... -.-
                        anche la parte che parlava di patcharlo spero

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da kekko89 Visualizza il messaggio
                          ho risolto grazie a hansjovanotti graziassssss
                          di niente

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X