annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasformare casa predefinita in una custom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasformare casa predefinita in una custom

Salve a tutti,
    avrei una domanda interessante a cui non ho trovato risposta.

Ho una casa "PREDEFINITA", e vorrei costruirne una "CUSTOM" al posto di quella vecchia.
    Esiste un modo per costruirla senza dover prima distruggere quella?
    Se si, devo spostare i miei oggetti da qualche altra parte?

Mi indicate cosa occorre e come fare? ( giusto in linea di massima ).
    Grazie mille a tutti

ciao allora quello che dici tu non si può fare, un cosidetto prefabbricato non può essere modificato, quindi se vuoi una casa personalizzata dovrai demolire quella che hai e costruirti prima la base e poi ti fai le mura il pavimento ecc.., gli oggetti nel tuo caso dovrai per forza spostarli visto che devi demolire quella che hai, ti consiglio se non ne hai molti di metterteli in banca, visto che c'è un limite d'oggetti da poter mottere in banca dividili nei vari pg del tuo account, li metti in banca dopo demolisci la casa

N.B. se tu avessi una casa custom (quindi di quelle personalizzabili) , puoi modificarla quante volte vuoi senza doverla demolire e gli oggetti che hai dentro puoi lasciarli li locati in casa quelli che verranno rimossi a causa di modifiche li potrai richiamare con la strongbox, che non è altro che uan cassa che fà parte della casa che può essere richiamata al cui interno trovi tutti gli oggetti che vengono rimossi a causa modifiche apportate alla casa
    Ultima modifica di Marino; 27-08-2010, 12:58.

Commenta

Ciao,
      grazie per la risposta.

Dato che ho molti oggetti, posso prendere un altro pezzetto di terra, metterci su le fondamenta e sopra gli oggetti loccati mentre demolisco e creo l'altra casa?

Commenta

Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
        Ciao,
        grazie per la risposta.

Dato che ho molti oggetti, posso prendere un altro pezzetto di terra, metterci su le fondamenta e sopra gli oggetti loccati mentre demolisco e creo l'altra casa?
        Yes, hai 7 giorni di tempo per farlo, poi la vecchia casa scompare!
        Ciume [KoR]

Commenta

Sto operando...
        X