annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal taming =_=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animal taming =_=

ciao, ho iniziato ad alzare animal taming a skara brae con i cavalli, poi sono passato a deceit con orsi polari, foche e lupi bianchi... fin qui tutto ok...ma ora sono arrivato a 85 di skill, e mi sale di 0.1 ogni 80 animali tamati......... mi sembra un po troppo lenta....

secondo la scaletta dovrei tamare i grizzly bear, conoscete un posto sicuro dove poterlo mettere a macrare senza la possibilita che nessun mostro attacchi, oppure lo poxo lasciare a deceit?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

mi sa che e stata solo s****..io l ho macrata a deceit fino a 100 con white wolf snow leopard...poi fino a 120 dai bull
    No-one can destroy the metal
    The metal will strike you down with a vicious blow
    We are the vanquished foes of the metal
    We tried to win for why we do not know

Metal!
    It comes from hell!

Commenta

per curiosita quanto ci hai messo ada arrivare a 100?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

fino a 100 pochissimo mi pare 2 3 giorni contando che non lascio pc away quindi tra una cosa e l altra...mentre fino a 120 e stata una mazzata xD ho impiegato veramente tanto
        No-one can destroy the metal
        The metal will strike you down with a vicious blow
        We are the vanquished foes of the metal
        We tried to win for why we do not know

Metal!
        It comes from hell!

Commenta

vai a delucia e tami bull arrivi tranquillamente fino a 100 poi se ti vuoi soppare puoi portarla anche a 120, anche se secondo la scaletta nella sezione training dicono d'usare altri pet, tu fregatene usa i bull e la tiri su tranquillamente

Commenta

vanno bene anche i cow?

secondo me c'e qualcosa che nn va... sono a delucia, sto tamando cow e bull..... fatti 29 e ancora nn e salita è sempre ferma a 88.8 :\
            Ultima modifica di Dav87E; 12-08-2010, 16:09.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

miloj quanto tempo fa l'hai alzata? no perchè ora te li sogni gli 0.3 ogni animale, quello che ho notato io è 0.1 al max ogni animale e puoi farti anche 10 animali senza gainare.

io ho iniziato un paio di settimane fa in maniera un po incostante ora sto a 85, in ogni caso quello che ho notato è stato che il numero di gain sono indipendenti da quanti animali vengono tamati, piuttosto ho notato che guadagno punti nella skill tutti inisieme, 0.3-0.4 punti ogni 10-15 minuti, infatti volevo sapere se c'era una specie di cd interno per il gain della skill, se qualcuno fa luce grazie.

comunque 88 anche io ti consiglio di insistere sui bulls, ma lascia perdere le cows che non ti dan punti oppure metti qualche monnile e vai a ridgeback, o meglio ancora se hai peace dove sono i ridgeback fatti anche i dire wolf che danno gain migliori.

Lloyd_@hotmail.it
              649-721-019

Commenta

Originariamente inviato da Deadlift Visualizza il messaggio
                comunque 88 anche io ti consiglio di insistere sui bulls, ma lascia perdere le cows che non ti dan punti oppure metti qualche monnile e vai a ridgeback, o meglio ancora se hai peace dove sono i ridgeback fatti anche i dire wolf che danno gain migliori.
                Peace, mi manca.... sto alzando il tamer con discordance e provocation...
                per quanto rigaurda i monili, quanto mi occorre per i ridgeback? e dove li trovo?

Ho un' altra domanda che nn centra nulkla con taming, se io ho raggiunto lo skill caps e ho tutto a 100, mi uso una sop su magery 115, se uso il un tome per alzarla di 15 punti, nn me li conta come punti skills e mi da la possibilita di alzare un altra skills?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

oltre 95 ho tamato i ridgeback. va abbastanza veloce

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

per i ridgeback ti occorrono 83.1 punti skill, li trovi su ilsenhar, il gate più vicino è quello di compassion.
                    se ti può essere utile, io taming l'ho alzata tutta a dagger island, arrivi tranquillamente oltre i 100 con i white wolf, mettere taming a 120 è solo uno spreco inutile di punti skill che puoi utilizzare in maniera diversa.

i punti che ottieni con l'uso del tome non sono calcolati nello skill cap, gli oggetti con bonus skill ti permettono di overcappare.
                    icq 553-203-374

Commenta

mi serve qualche equipe particolar eper andare a ishenar o posso andare nudo?

mi serve anche runa---
                      Ultima modifica di Dav87E; 13-08-2010, 01:49.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

allora devi usare i savage kin paint per non farti attaccare dai savage che si trovano nelle prossimità dello spawn, se ne attacchi uno ti si leva, altrimenti dura una settimana. ti consiglio di tamarti un night per killare i paragon che spawnano. l'aegis uber tamer lo fa in auto, ma il tuo pet viene targettato dai sevage, quindi un night regge l'attacco, mentre un beetle potrebbe essere killato. ti consiglio di buttare un occhio ogni tanto, perchè capito che qualche player scorretto attiri qualche mob nelle vicinanze per liberarsi lo spawn, ne ho fatto jailare più di uno in passato XD

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                          allora devi usare i savage kin paint per non farti attaccare dai savage che si trovano nelle prossimità dello spawn, se ne attacchi uno ti si leva, altrimenti dura una settimana. ti consiglio di tamarti un night per killare i paragon che spawnano. l'aegis uber tamer lo fa in auto, ma il tuo pet viene targettato dai sevage, quindi un night regge l'attacco, mentre un beetle potrebbe essere killato. ti consiglio di buttare un occhio ogni tanto, perchè capito che qualche player scorretto attiri qualche mob nelle vicinanze per liberarsi lo spawn, ne ho fatto jailare più di uno in passato XD
                          ok, stiam parlado se vado a ishenar giusto? per i savage kit paint dove lo trovo? idem per un nignt.. ^_^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            ok, stiam parlado se vado a ishenar giusto? per i savage kit paint dove lo trovo? idem per un nignt.. ^_^
                            allora il kin paint si crafta con cooking, lo trovi in qualche vendor a luna per pochi k, se vai in una delle librerie di luna trovi la runa in un book nominato pet spawn, cmq lo puoi trovare a sud di umbra

Commenta

mi sa che cn 88 nn c'e la faccio a tamalo pero...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X