annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Script/Quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Script/Quest

Mi sorge un dubbio..

Come mai non è possibile utilizzare script x prendere kit ad heartwood, o script per prendere mace and shield essendo away??

Su cosa influisce? Qual'è il motivo? Che fastidio dà?

Poi non credo che sia tanto male, xk così secondo mè ci sarà piu commercio, gireranno piu soldi nello shard e via dicendo..

Questa è una domanda che porgo principalmente allo staff di UoDreams..

Grazie,
    Buon Game a tutti

• ICQ 605414737

perchè? perchè è così, sono regole e per quanto buone o no siano sono pur sempre regole, cmq il tuo ragionamento nel fare più soldi restando awey ti assicuro che non funzionerebbe, se si potesse usare awey il prezzo dei kit di heartwood come degli oggetti della quest mace and shield si abbasserebbe perchè diventerebbero oggetti facilmenti reperibili e difficilmente vendibili un po come è accaduto ai bod 0.1, anni fà valevano 7k l'uno all'inizio poi quando lo script per raccogliere i bod 0.1 è divenuto di dominio pubblico e può essere usato awey il prezzo e decisamente sceso, stesso discorso per le risorse, farmare risorse awey ha portato a un calo sia delle richieste che un abbassamento dei prezzi

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      *
      Esatto, e questo si va ad inserire all'interno di un discorso generale: lo scopo di un gioco è divertire, grossa parte di questo divertimento proviene dal vincere sfide, se avere tutto diventa così facile il gioco perde anche di significato. Poi io stesso sono attratto dal guadagno facile ma a questa attrazione siamo tutti soggetti xD

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Io bandirei pure il farmaggio dei minerali away

Commenta

io quando ho iniziato non lo sapevo.... in galera son finito!!

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
            Io bandirei pure il farmaggio dei minerali away
            :O Vabbè mo esagerato xD

Almeno un nuovo pg, si crea un worker/miner e si fa qualche soldo vendendo minerali sul forum..

Comunque lo scopo del gioco è divertirsi, ma secondo mè non ci sarebbe nulla di male nel fare quest away di kit heartwood anche perchè da come ho saputo, ci vogliono 10k di frecce ogni kit (se non erro )
            Poi lo so che sono regole, appunto per questo ho fatto questo 3D, per sapere il motivo, dato che usavo anche questo script in altri shard x fare kit, mace ecc, ma li non c'erano queste sanzioni..

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              dato che usavo anche questo script in altri shard x fare kit, mace ecc, ma li non c'erano queste sanzioni..
              paese che vai usanze che trovi, così si dice il proverbio cmq se lo scopo è fare soldi restando awey, e ti assicuro che io sono il primo, raccoggli bod 0.1 e sei apposto, poi decidi tu se fare kit barbed oppure rivederli, come vedi il modo c'è di fare soldini awey

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                paese che vai usanze che trovi, così si dice il proverbio cmq se lo scopo è fare soldi restando awey, e ti assicuro che io sono il primo, raccoggli bod 0.1 e sei apposto, poi decidi tu se fare kit barbed oppure rivederli, come vedi il modo c'è di fare soldini awey
                sì lo so, ma io avevo semplicemente aperto il 3D x sapere come mai c'erano queste determinate regole, non volevo sapere il modo in cui fare soldi o kit :P

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                X