annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skillcap...??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skillcap...??

Non ricordo bene...adesso che ho ricominciato ho skillcap 700...ma, dopo quanto potevo arrivare ad avere skillcap 720??? Mi pare SE non ricordo male che qui il limite massimo era quello...sbaglio?

grazie e scusate le domande, sto finendo di colmare i vuoti di memoria che ho su UO

no hai ragione lo skill cap è a 720... però c'è una cosa particolare..

un giorno in un post del forum un gm disse che anche se avevi perso account (come è successo a me) lo skill cap rimaneva a 720...
    xò in realtà nn è così :\

mo em devo mettere a cercare il post >.< se lo trovo edito :P
    Shien

Commenta

Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
      no hai ragione lo skill cap è a 720... però c'è una cosa particolare..

un giorno in un post del forum un gm disse che anche se avevi perso account (come è successo a me) lo skill cap rimaneva a 720...
      xò in realtà nn è così :\

mo em devo mettere a cercare il post >.< se lo trovo edito :P
      dipende forse dall' anzianità dell' account? man mano che raggiungi certi perioi il cap aumeta fino a 720?

chiedevo perchè io fino a due anni e mezzo (poco piu) fa giocavo, poi smisi, ho ricominciato da 3 giorni e il vecchio account ce l' ho ancora, però ovviamente i pg non ci sono piu, e ricreando il primo (io non pensavo nemmeno) son tornato con il tag young (ora non lo ho gia piu) e volevo capire bene 'sta cosa...

grazie comunque della info se riesci a saper qualcosa...

Commenta

se ricordo bene i punti che si sommano allo skill cap aumentano ogni 4 mesi fino ad arrivare a un massimo di 720, (sempre se ricordo bene) e lo skill cap a 720 lo perdi quando si deletano i pg, causa inattività, di questo ne sono sicuro se poi da allora sia cambiato qualcosa boh non so
        Ultima modifica di Marino; 06-08-2010, 19:41.

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
          se ricordo bene i punti che si sommano allo skill cap aumentano ogni 4 mesi fino ad arrivare a un massimo di 720, (sempre se ricordo bene) e lo skill cap a 720 lo perdi quando si deletano i pg, causa inattività, di questo ne sono sicuro se poi da allora sia cambiato qualcosa boh non so
          si è così

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

ok, ringrazio tutti quanti voi per l' aiuto che mi avete dato a ricordare e a chiarire

oh...pian piano rimetto insieme tutti i pezzi e la mia memoria di UO torna completa! xD

Commenta

Sto operando...
            X