annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Con Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Con Tamer

ho un pg cosi...

taming 120
    lore 120
    chiva 120
    wrestling 120
    spellweawing 120
    ress spell 120

sono sempre senza mana quando uso spell weawing, per il resto non ho problemi di mana ne ho 150..non so come incastrarci medit senza stravolegere il pg e senza abbassare taming e lore...consigli?

leva res spell e metti medit, cappa lmc e alza il più possibile mr

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      leva res spell e metti medit, cappa lmc e alza il più possibile mr
      sono daccordo ci avevo pensato anche io, ma come vado a fare champ, mely, doom o cose del genere?

Commenta

stai solo un pò più attento e ci fai tutto senza ress spell, altrimenti levi la combat e utilizzi una staff of magi o le prosperity, ma ti toveresti poi in difficoltà a cappare fc e fcr.
        icq 553-203-374

Commenta

per usare la staff of magi e le prosperity dovrebbe avere magery, che non ha... se vuole tenere l'evasiva data da wrestling l'unica alternativa che vedo è togliere res spell...

se vuoi usare quelle armi devi sostituire chiva con magery, mettere al posto di wrestling medit e cambiare armor (suppongo tu non abbia un lrc che con magery servirebbe)

Commenta

taming 120
            lore 120
            medit 120
            mage 120
            spellweawing 120
            ress spell 120

massimo metti chival a 50 e abbassi medit...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

sostituisci medit con wrest e hai finito..poi cappa lmc e metti piu mr possibile come han già detto...ma con sw è cmq difficile mantenere il mana eh.. 5 wod e hai finito tutto
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sono daccordo nel tolgiere Wrestling. Vai bene lo stesso perchè a mostro con la spell "Dispell evil" li allontani tutti e quindi sei tranquillo! Ho un tamer senza wrest e ti dico mi trovo bene lo stesso.
                Unica cosa ovviamente sei un po' penalizzato se raidano champ ma per il resto sei ok

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
                  per usare la staff of magi e le prosperity dovrebbe avere magery, che non ha... se vuole tenere l'evasiva data da wrestling l'unica alternativa che vedo è togliere res spell...

se vuoi usare quelle armi devi sostituire chiva con magery, mettere al posto di wrestling medit e cambiare armor (suppongo tu non abbia un lrc che con magery servirebbe)
                  e pure tu c'hai ragione, ero convinto d'aver letto magery, invece era chiva.
                  icq 553-203-374

Commenta

Sto operando...
                  X