come si fa per macrare arcery se è il primo pg?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
archery
Comprimi
X
-
non è semplice perchè come detto da te essendo il primo pg hai poche risorse. Io quella volta ho macrato fencing fino a che non ho avuto un minimo di armatura per poter killare i topi arcieri e raccogliere frecce per allenare archery.
Un amico cmq ricordo che voleva ad ogni costo macrare subito archery e lo ricordo andare ingiro a prendere legna con la quale creare le frecce
Cmq sarebbe molto laborioso, piuttosto fatti prestare qualche freccia da un'amico se proprio nn conosci nessuno o hai piacere contattami ti aiuto io
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggionon è semplice perchè come detto da te essendo il primo pg hai poche risorse. Io quella volta ho macrato fencing fino a che non ho avuto un minimo di armatura per poter killare i topi arcieri e raccogliere frecce per allenare archery.
Un amico cmq ricordo che voleva ad ogni costo macrare subito archery e lo ricordo andare ingiro a prendere legna con la quale creare le frecce
Cmq sarebbe molto laborioso, piuttosto fatti prestare qualche freccia da un'amico se proprio nn conosci nessuno o hai piacere contattami ti aiuto io
Commenta
-
Originariamente inviato da miki89sb Visualizza il messaggiocome ti contatto?
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
Commenta