annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• archery

come si fa per macrare arcery se è il primo pg?

non è semplice perchè come detto da te essendo il primo pg hai poche risorse. Io quella volta ho macrato fencing fino a che non ho avuto un minimo di armatura per poter killare i topi arcieri e raccogliere frecce per allenare archery.
    Un amico cmq ricordo che voleva ad ogni costo macrare subito archery e lo ricordo andare ingiro a prendere legna con la quale creare le frecce
    Cmq sarebbe molto laborioso, piuttosto fatti prestare qualche freccia da un'amico se proprio nn conosci nessuno o hai piacere contattami ti aiuto io

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
      non è semplice perchè come detto da te essendo il primo pg hai poche risorse. Io quella volta ho macrato fencing fino a che non ho avuto un minimo di armatura per poter killare i topi arcieri e raccogliere frecce per allenare archery.
      Un amico cmq ricordo che voleva ad ogni costo macrare subito archery e lo ricordo andare ingiro a prendere legna con la quale creare le frecce
      Cmq sarebbe molto laborioso, piuttosto fatti prestare qualche freccia da un'amico se proprio nn conosci nessuno o hai piacere contattami ti aiuto io
      come ti contatto?

Commenta

se mi addi su icq, domani ti do qualche arrows e archi..nel caso andiamo assieme a farle=)
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da miki89sb Visualizza il messaggio
          come ti contatto?
          Si anche per me ci sono icq o msn li vedi sotto l'avatar del forum ! =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
          X