annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda semplice semplice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda semplice semplice

Salve a tutti sono nuovo di qua sono un ex giocatore di Venus e mi serviva sapere come funziona qui per macrare le skill. cioè mi sono accorto che dopo un po' che il pg fa sempre la stessa azione smette di salire la skill. C'è qualche regola da seguire? Come inizio a macrare le skill combattive ad esempio? grazie
    sigpic

"GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMO CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI ... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA."

Originariamente inviato da khaleb88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di qua sono un ex giocatore di Venus e mi serviva sapere come funziona qui per macrare le skill. cioè mi sono accorto che dopo un po' che il pg fa sempre la stessa azione smette di salire la skill. C'è qualche regola da seguire? Come inizio a macrare le skill combattive ad esempio? grazie
    Le skill smettono di salire dopo tot gain se rimani fermo, se ti muovi invece va tutto liscio. Prova a metterti in barca sulla rotta infinita o muoverti in quadrato 8x8 tramite macro mentre tiri su le skill. Le combattive salgono anche da fermo invece, basta menare un target .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
    X