annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglia di ricominciare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglia di ricominciare...

ciao a tutti! sono un vecchio player che vorrebbe tornare a giocare, ma che prima deve togliersi qualche dubbio.
    Iniziai a gicare su uod nel lontano 2004 e poi, dopo una lunga pausa, ripresi nel 2008 ma impegni in real mi imposero di lasciare ancora Uo. A dicembre 2009 ho potuto nuovamente tornare ad esplorare sosaria con un maghetto faticosamente costruito, ma a febbraio è esploso il computer e con lui la possibilità di loggare su UOD.
    Adesso mi ritrovo con l'account ancora una volta svuotato e dato che di riskillare un pg da 0 non ne ho assolutamente voglia, penso che procederò con l'attivazione di un personaggio avanzato....qui arriviamo agli interrogativi....
    1 - su questo account avevo già attivato in passato il premium e quindi avevo usufruito del pg skillato. Adesso che non ho più ne pg ne hooded ne ho nuovamente diritto?
    2 - esistono dei vendor o delle gilde benevole che per prezzi modici vendono libri di magie full e completi lrc? iniziare senza un appoggio di questo tipo frustra il gioco in maniera impressionate
    3 - tempo fa mi avevano parlato di una promozione per i nuovi account (pg skillato e un po' di gold mi sembra), è ancora attiva?

grazie a tutti per l'attenzione e spero a presto!

Originariamente inviato da alehandro85 Visualizza il messaggio
    cut
    Ciao e bentornato!
    Non so quali siano state le tue esperienze passate, ma ti posso assicurare che i player erano e sono tutt'oggi molto disponibili ad aiutare i nuovi arrivati. Loggando in game vedrai come, anche e forse soprattutto in New Haven, ci siano diversi emissari di gilde pronti ad aiutare e reclutare nuove persone. Volendo, già dopo una settimana di macraggio potresti mettere piede in felucca per fare pvm o magari provare a fare i primi peerless in compagnia.
    Purtroppo la promozioni di cui parli credo fosse il famoso "summer transfer" dell'anno scorso. Il tutto fu disattivato prematuramente dai GM in quando molti player giocanti ne approfittarono per creare un secondo account nel subdolo tentativo di arricchirsi. Come sempre, iniziative lodevoli vengono rovinate da gente che si crede "più furba" degli altri ed al di sopra delle regole.
    Per quanto riguarda invece la domanda sul premium, io non lo sono mai stato e mi sembra più corretto lasciare la parola a qualcuno che se ne intenda di più.
    Spero di vederti presto in game!
    Ultima modifica di bbreturn; 14-06-2010, 18:04.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

d'oh! (riferito al summer transfert)....vabè mi arrangerò macrando o col pg skillato .....
      New Heaven dici? sarà la mia prima meta allora! grazie per il consiglio!

Commenta

ciao alehandro85

sposto la tua domanda nella sezione adatta

1 - su questo account avevo già attivato in passato il premium e quindi avevo usufruito del pg skillato. Adesso che non ho più ne pg ne hooded ne ho nuovamente diritto?
        la cancellazione di un account per inattività comporta la perdita dei contatori di periodi pregressi di Premium Account.

quindi sottoscrivendo un nuovo periodo premium avrai nuovamente la hooded, il token di soulstone e tutti i premi a te spettanti alle scadenze indicate sul Sito di UODreams

2 - esistono dei vendor o delle gilde benevole che per prezzi modici vendono libri di magie full e completi lrc? iniziare senza un appoggio di questo tipo frustra il gioco in maniera impressionate
        ci sono molte gilde che sicuramente saranno liete di aiutarti a reiniziare a giocare.
        postando nella sezione generale del forum oppure andando nelle città di new haven o luna riceverai sicuramente alcune proposte.

come già ti hanno riferito esistono poi delle quest per i nuovi arrivati.

3 - tempo fa mi avevano parlato di una promozione per i nuovi account (pg skillato e un po' di gold mi sembra), è ancora attiva?
        no, non è piu possibile usufruirne.

Buon gioco

Commenta

Sto operando...
        X