annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] template mago ninja

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] template mago ninja

    120 magery, eval, res spell, wretling, ninjitsu. cosa mettere nei 100 punti che avanzano?
    non ho capito cosa c'entra hiding che tanta gente mette, guardando le formule da stratics sembra non servire a una mazza.
    ICQ: 558-821-891


  • #2
    potresti mettere chivalry e meditation per il remove curse e per rigenerare un po' di mana.. oppure tutto meditation..
    Hiding la metti se vuoi fare un hidder, ma allora ti serve anche stealth
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

    Commenta


    • #3
      ma dunque, hiding a cosa serve? da ninjitsu sostanzialmente mi servirebbero le freccine avvelenate e il death strike. quello che non ho capito è se dopo i fix per una delle 2 cose serve hiding o stealth.
      Ultima modifica di aderegna; 07-06-2010, 10:04.
      ICQ: 558-821-891

      Commenta


      • #4
        up, cagatemi pls XD
        vorrei sapere in particolar modo i template da mago ninja che girano, con e senza hiding, e perchè e percome girano.
        grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondere.
        ICQ: 558-821-891

        Commenta


        • #5
          Per il Death Strike servono sia Hiding che Stealth, per le fukiya nessuna delle due.

          Commenta


          • #6
            potresti descrivermi i due template quindi?
            ICQ: 558-821-891

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
              Per il Death Strike servono sia Hiding che Stealth, per le fukiya nessuna delle due.
              hidding e stealth servono ad aumentare il danno del death strike, anche senza, il death puoi usarlo ma con minore efficacia.

              Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
              potresti descrivermi i due template quindi?
              120 magery, eval, res spell, wretling, ninjitsu

              nei 100 punti rimanenti puoi mettere:

              medit, inscripition o alchemy

              oppure

              chivlary a 55 per fare remove curse ed il resto in medit o alchemy

              dipende molto anche dai bonus che riesci ad ottenere dal tuo equip, riguardo l'hidder mi spiace ma non so consigliarti.
              icq 553-203-374

              Commenta


              • #8
                Descriverli è difficile, ci sono diverse opzioni; la prima sarebbe quella senza hiding, roba tipo:

                120 Wrestling
                120 Evalint
                120 Ninjitsu
                100 Magery
                120 Resist
                100 Inscribe
                40 Chiva

                dove usi Ninjitsu per le fukyia, per le Mirror e per Animal Form; alternativamente puoi mettere Parry al posto di Inscribe, ma devi avere l'equip per tenere la dex alta, oppure medit se vuoi duellare, o ancora necro 60 e spirit 80 (o 100 se abbassi resist a 100, o 120 se usi il Bloodwood). Oppure volendo puoi tenere Ninjitsu a 80 ed usarla solo per le mirror ( e volendo per lama form ), togliere chiva e Inscribe e mettere necro 120 e spirit 80 per usare i Revenant, abbassando Resist a 100; insomma, di possibilità ce ne sono tante.

                Alternativamente, il template con stealth viene una cosa tipo:

                120 Wrestling
                120 Evalint
                120 Ninjitsu
                100 Magery
                100 Hiding
                120 Stealth
                40 Chiva

                dove usi Ninjitsu per le mirror, Animal Form, Death Strike e fukiya, ma non avendo Resist devi sfruttare molto hiding per sopravvivere; alternativamente, puoi mettere

                120 Wrestling
                120 Evalint
                120 Ninjitsu
                90 Magery
                100 Hiding
                70Stealth
                100 Resist

                Dove fai meno danno col DS ma hai resist, quindi hiding e stealth le usi quando è proprio necessario. Dipende anche molto dall'equip, se hai item con bonus alle skill puoi sfruttarle per alzare Stealth o Resist a seconda dei casi.

                Commenta


                • #9
                  grazie mille a tutti e 2, penso di aver capito quello che c'era da capire XD.
                  ICQ: 558-821-891

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X