annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO Aquarium!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFO Aquarium!

Qualcuno di competente ha voglia di fare una mini guida su come ci si prende cura di un Aquarium? Spiegando bene cosa si deve e si può fare, tutto ciò che si può utilizzare con spiegazione annessa, cosa si può ottenere, cosa può capitare ecc ecc...tutto ciò che riguarda questa nuova implementazione insomma.
    Grazie in anticipo all'eventuale anima pia .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

lo compri, lo piazzi , ci metti i pesci e finisce lì perchè è buggato
    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
      Davvero???

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

si Jose, è buggato.
        intanto se lo vuoi preparare puoi comprare la vasca o ottenerla con le quest a Heartwood. poi con un pg con fishing compri le reti e qualche bowl dove andranno automaticamente i pesci pescati. li puoi pescare da qualsiasi molo. una volta pescato non tenerlo più di 5 minuti nella bowl altrimenti muore.
        Su uo guide vedi la lista dei pesci pescabili.

poi per il resto aspettiamo che sistemino.

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
          si Jose, è buggato.
          intanto se lo vuoi preparare puoi comprare la vasca o ottenerla con le quest a Heartwood. poi con un pg con fishing compri le reti e qualche bowl dove andranno automaticamente i pesci pescati. li puoi pescare da qualsiasi molo. una volta pescato non tenerlo più di 5 minuti nella bowl altrimenti muore.
          Su uo guide vedi la lista dei pesci pescabili.

poi per il resto aspettiamo che sistemino.
          Grazie mille Niko.

Join gli Strateghi

Commenta

li puoi pescare da qualsiasi molo. una volta pescato non tenerlo più di 5 minuti nella bowl altrimenti muore.
            Non so che problemi ci siano ma su osi la bowl tiene il pesce indeterminatamente. Anche 1, 2, 3 o più anni.
            Quindi se nella bowl il pesce dopo 5 minuti muore è un bel bug
            Segnalatelo sul Mantis
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
              Non so che problemi ci siano ma su osi la bowl tiene il pesce indeterminatamente. Anche 1, 2, 3 o più anni.
              Quindi se nella bowl il pesce dopo 5 minuti muore è un bel bug
              Segnalatelo sul Mantis
              fosse quello il maggior problema degli acquari
              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                sicura? non è che ti confondi con il pesce che estrai dall'acquario?
                appena pesacato nella bowl campa 5 minuti ( è scritto anche sul sito uoguide ). ma se lo metti nell'acquario e poi lo togli, ad esempio x venderlo, vive a tempo indeterminato.

Commenta

No, non mi sbaglio. La bowl serve priprio poer conservare il pesce, per rivenderlo o per tenertelo nel caso te ne morise uno nell'acquario. Quando peschi, se non hai bowl in backpack il pesce arriva già morto.
                  Se lo togli dalla bowl per venderlo ti muore in un toto di minuti ( non li ho mai contati)_
                  Qui non ho un fisher e non lo so. Su osi è come ho detto io. Forse hai letto male uoguide, non soche dirti
                  Emeralde Norwind
                  ICQ 146447909
                  sigpic

Commenta

sicura? non è che ti confondi con il pesce che estrai dall'acquario?
                    appena pesacato nella bowl campa 5 minuti ( è scritto anche sul sito uoguide ). ma se lo metti nell'acquario e poi lo togli, ad esempio x venderlo, vive a tempo indeterminato.
                    Anche questo è un bug, io per andare in custom della casa ho dovuto togliere l'acquario perchè sennò risulta impossibile l'operazione (questo non so se è un bug o meno ) e i pesci sono andati tutti a terra , messi nel backpack dopo che esco dal custom me li ritrovo mezzi morti nel backpack
                    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

addirittura hanno provato ad azzarlo cn il kit quello apposta ma te lo taglia a metà per orizzontale.. ahah
                      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Anche questo è un bug, io per andare in custom della casa ho dovuto togliere l'acquario perchè sennò risulta impossibile l'operazione (questo non so se è un bug o meno ) e i pesci sono andati tutti a terra , messi nel backpack dopo che esco dal custom me li ritrovo mezzi morti nel backpack
                        E' giusto che togliendo l'acquario i pesci li trocvi a terra e se poi li metti nel backpack muoiono. Se tu avessi avuto le bowl ( che costano una marea, del tipo 7K l'una) li avresti potuti tenere fin quando vuoi. A casa ho un cesto con tute le cose dell'acquario (cibo, acqua e le pasticche per il vacation mode) più un backpack pieno di bowl con altri pesci. Gli eventi possono essere negativi e quindi ogni tanto ti miuore un pesce ( con tua grande gioia ) e ho qualche pesce di riserva. Nelle bowl stanno belli tranquilloi.
                        Ma è logico. Le bowl sono un po' come vasche dei pesci in cui il pesce sguazza e si mantiene vivo
                        In ogni caso Non esistono eventi negativi per le bowl.
                        Emeralde Norwind
                        ICQ 146447909
                        sigpic

Commenta

Pesci

Io non riesco neanche a metterci i pesci .... il drag & drop della bowl (con il pesce dentro) non mi funziona .... mi arriva il messaggio "l'acquario non può contenere la creatura" .... succede anche a voi?!
                          [SIGPIC]Skorpionis

Commenta

jose te lo vendo io l'aquarium ti faccio un prezzaccio!!!
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              jose te lo vendo io l'aquarium ti faccio un prezzaccio!!!
                              Basta che sia quello di heartwood originale.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                              X