annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fix discordance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fix discordance

    salve a tutti, dato che ero rimasto un po indietro con i fix ho dato una letta su mantis, per quanto riguarda il fix su discordance attualmente conviene averla come skill su un tamer? l'effetto di discordance rimane sul mob fin quando il pg e sul raggio di azione del mob? è giusto questo?

    english

    Hi, since I was a little behind with the fix I had a read on mantis, regarding the fix on how it should present Discordance skill on a tamer? Discordance is the effect of the mob until the pg and the range of the mob? is that right?

  • #2
    si giusto, tranne per i peerless, li mi sermbra che dopo tot vadan di nuovo discordati..almeno con il dread è cosi..più che altro ci sono incongruenze con provo.. se clicco su provo e poi annullo posso ricambiare targhet subito.. con disco, se clicchi su disco, e annulli, devi comunque attendere 8 secondi.. idem quando segli lo strumento la prima volta.. discord - scegli lo strumento - esc.. devi attendere sto delay..=( è osceno sto fix... infatti guarda quanti tamer son rimasti? forse in tre...
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      si giusto, tranne per i peerless, li mi sermbra che dopo tot vadan di nuovo discordati..almeno con il dread è cosi..più che altro ci sono incongruenze con provo.. se clicco su provo e poi annullo posso ricambiare targhet subito.. con disco, se clicchi su disco, e annulli, devi comunque attendere 8 secondi.. idem quando segli lo strumento la prima volta.. discord - scegli lo strumento - esc.. devi attendere sto delay..=( è osceno sto fix... infatti guarda quanti tamer son rimasti? forse in tre...
      azz.. concordo quindi tra un discord e un'altro ci passano 8 sec prima di riusare la skill? però aspetta gli 8 secondi ch bisogna aspettare partono da quando il mob è discordato o da quando il mob non è più discordato?

      Commenta


      • #4
        Devi aspettare 8 secondi per ogni utilizzo della skill, indipendentemente se è discordato o no.
        Esempio: discordi un blood, aspetti 8 secondi, discordi un imp.
        Oppure: provi a discordare un blood, fallisci, devi aspettare 8 secondi prima di ritentare a discordare.

        Il concetto è 8 secondi di attesa tra ogni utilizzo della skill.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Concordo sul fatto che questo fix non vada bene, sia il cambio targhet, sia per il fatto che con gli otto sec ormai nn lo usa più nessuno, già l' AI è sballata ( targhet dietro al muro, mob che si fanno la mille miglia per killarti) e in più cast da aot incazzato... Rimettetelo come prima!!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Devi aspettare 8 secondi per ogni utilizzo della skill, indipendentemente se è discordato o no.
            Esempio: discordi un blood, aspetti 8 secondi, discordi un imp.
            Oppure: provi a discordare un blood, fallisci, devi aspettare 8 secondi prima di ritentare a discordare.

            Il concetto è 8 secondi di attesa tra ogni utilizzo della skill.
            leggendo meglio sono 7 secondi, la mia non vuole essere una critica ma attualmente i fix apportati su queste skill non sono uguali a quelli di OSI, se l'effetto di discordance durasse un pò di più e venisse corretto il bag su animal lore e gli effetti di discordance facessero si che le resistenze dei mob andassero sotto lo zero come su OSI sarebbe già più equo lo scontro tra bardo e mob

            Commenta


            • #7
              Sono daccordo con te su tutto
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Concordo pienamente..non si capisce con che criterio sia stato fatto questo fix..sembra che qualcuno si diverti ad indebolire il tamer...

                Commenta


                • #9
                  disco è una skill tra le più powa..però ora è dura.. un warrior bardo se ne frega relativamente.. un tamer nn troppo..con 120 ci metto dai 5 mintui in su a discordare dread e almeno 15 tentativi per un cusidhe paragon.. e ho 120 in musi disco e provo...
                  per fare tamer bardo nn ho messo attacco.. certo son azzi miei.. un delay di qualche secondo va bene.. anche due/tre secondi sarebbe sempre tanto..ma almeno accettabili per nn buttare giu questo template---
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                  Commenta


                  • #10
                    concordo con tutti voi, il fatto è che o si fanno i fix come su osi o si fà a meno di farli, ripeto la mia non è una critica verso lo staff, ma io come tanti altri a cui piace giocare con il tamer bardo diventa ora un pecato cambiare tipologia di pg perchè i fix sono incompleti e non danno gli effetti che dovrebbero dare, speriamo che vengano completati al più presto

                    Commenta


                    • #11
                      mah... la solita storia

                      ormai ce rinuncio a scrivere sempre le solite cose -.-
                      spero che sistemino i fix sulla durata e gli effetti di disco al piu presto...

                      piuttosto io aprirei una discussione sull'avatar di Marino che pare molto piu interessante



                      Commenta


                      • #12
                        Che skill hai su quell'avatar???

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          mah... la solita storia

                          ormai ce rinuncio a scrivere sempre le solite cose -.-
                          spero che sistemino i fix sulla durata e gli effetti di disco al piu presto...

                          piuttosto io aprirei una discussione sull'avatar di Marino che pare molto piu interessante



                          l'immagine del mio avatar la terrei a 90 di skill credo sia la percentuale giusta, "the percorina inside"

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                            leggendo meglio sono 7 secondi, la mia non vuole essere una critica ma attualmente i fix apportati su queste skill non sono uguali a quelli di OSI, se l'effetto di discordance durasse un pò di più e venisse corretto il bag su animal lore e gli effetti di discordance facessero si che le resistenze dei mob andassero sotto lo zero come su OSI sarebbe già più equo lo scontro tra bardo e mob

                            0000958: Modifica a discordance, malus sulle skill - UODreamsBT
                            le resistenze sono sempre andate sotto lo 0. se non le vedevi era solo un problema del gump di animal lore così almeno aveva scritto entropic sul mantis (che cmq dovrebbe essere stato corretto). il delay è di 7 secondi per l'utilizzo di un'altra skill (provato su OSI da entropic) e la durata dovrebbe essere indefinita stando nel raggio di azione del bardo

                            che problemi sono riscontrati?

                            Commenta


                            • #15
                              I satiri della melisande, quando discordano ti abbassano anche le skill, mentre questo non accade se li discordo io.
                              Inoltre sembra che la loro discordata faccia fare più danno rispetto alla mia discordata.
                              Maelstrom

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X