annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info arredo casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info arredo casa

salve, qualcuno saprebbe indicarmi un link per arredo casa ? tempo fà girava un link, che spiegava come decorare la tua casa, acquario, tv, piano ecc...

in particolare questi tre sapreste dirmi dove si trovano o come si fabricano tnx

Need mi ricordo che qualcuno postò una specie di wiki con tutti metodi e consigli su come arredare e fare decorazioni con item.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

nessuno sà dove trovarli?

Commenta

io ho trovato questo per il piano: UO Stratics - Famous Houses of Britannia - How to make the Pianos io ero convinto che il piano si acquistava invece è un oggetta che si crea giusto?

Commenta

Io ho trovato questo: Must...have...deco examples to look at! - Stratics Forums, non spiega come farli però meglio di niente.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

si il piano è un assemblamento, ne son sicuro perchè l'ho visto in casa..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Io ho trovato questo: Must...have...deco examples to look at! - Stratics Forums, non spiega come farli però meglio di niente.
              è stato bloccato da google come sito dannoso..
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
              X