annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare le Texture degli alberi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modificare le Texture degli alberi!!!

Ciao a tutti, è da poco che sono tornato a giocare a questo stupendo gioco dopo 2 anni di assenza e sono già qui sul Dubbi e Domande a rompervi le bolas.... ma veniamo al dunque...

Ricordo che quando giocavo anni fa c'era il modo di cambiare le texture di tutti gli alberi (almeno per felucca) in modo da renderli tutti dei tronchetti tagliati. Questo da un lato mi renderebbe il gioco più fluido e dell'altro avvantaggia nelle corse sfrenate nei boschi di UO :P

Se qualcuno sa come fare la modifica o ha una patchina per farlo gliene sarei molto grato!!!

PS: questo non è hacking poichè è una modifica in locale direttamente sulle texture del gioco!

Qui mi pare comporti il ban

EDIT: Cercando ho trovato http://forum.gamesnet.it/f500/file-x...elucca-279571/
    Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 11-05-2010, 19:07.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Uff troppo vecchiotto!!! spero che questo file sia ancora reperibile... ricordo che mi risolse molti problemi di laag e per di piu era comodissimo per i target...

Commenta

l'hanno chiesto da poco qua
        http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...elucca-605916/

E' vietato modificare in qualsiasi modo il codice (con l'unica eccezione delle modifiche necessarie per rimuovere l'encriptazione) del gioco di Ultima Online. Questo include diverse manomissioni tra cui quelle praticate per vedere nel buio dei Dungeon: tali "hacking" non sono consentiti.
        nun se fa
        ----------

Commenta

E' vietato modificare in qualsiasi modo il codice (con l'unica eccezione delle modifiche necessarie per rimuovere l'encriptazione) del gioco di Ultima Online. Questo include diverse manomissioni tra cui quelle praticate per vedere nel buio dei Dungeon: tali "hacking" non sono consentiti.
          Si bhe se vedere luce anche dove ci sarebbe buio tramite "cose" esterne è reato allora per principio nn si potrebbe nemmeno usare razor...bha

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
            Si bhe se vedere luce anche dove ci sarebbe buio tramite "cose" esterne è reato allora per principio nn si potrebbe nemmeno usare razor...bha
            E' vietato l'utilizzo di ogni tipo di programma esterno che possa causare fenomeni intenzionali o previsti dagli sviluppatori di UODreams ("exploit") o qualunque sistema fornisca uno scorretto vantaggio nei confronti degli altri giocatori (ciò include anche i cosiddetti "speedhack" e "gear"). I programmi che facilitano le macro (come "EasyUO", "Razor") sono considerati legali.

io personalmente ho disabilitato la luce di razor... ma ho la "sfortuna" di avere night sight in tutte le armor quindi mi perdo tutte le atmosfere
            ----------

Commenta

Ok allora niente pensavo si potesse fare! scusate ancora

Commenta

No beh attenzione, Razor modifica questo in memoria e in modo non permanente, è diverso... non modifica nessun file.

Commenta

Sto operando...