annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei fare un peerless da solo ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei fare un peerless da solo ma...

mi manca una guida su come comportarmi e su quale peerless scegliere

ho un pg necro war abbastanza avanzato

dovrebbe essere adatto per il "ciccio"

solo che in tale dungeon il primo problema sono i mostri a base di acido che mi distruggono l'arma e a parte fare un chilo di nature fury non so come comportarmi.

inoltre quante probabilità avrei di fronteggiare da solo un putrifier e il ciccio?

si accettano consigli, link a guide, ecc. ecc.

grazie

1) posta il pg
    2) il ciccio con le nature non lo finisci +
    3) eccoti le guide
    4) posta il tuo equip
    5) dal ciccio, l'armor non si rovina
    6) il putrifer è facile da fare, lo solavo con l'equip scaccione XD
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Grazie

allora ti posto il pg

skill:
      Sword 115
      Tactics 115
      Anatomy 100
      Chivalry 70
      Bushido 114,3 (da portare a 115)
      Necro 95 (+5)
      Spirit Speak 90 (+10)

Stat:
      forza 125
      dex 70
      int 40

Res:
      Con vampiric attivo 68 56 70 65 63

hp: 117 stm: 82 mana: 54
      base damage: 40-47
      mana regeneration: 8 totali

equip:
      elmo: brightlight lenses
      mani: stormgrip
      scudo: hci15 dci14 fc1 in verite
      arma: soulseeker
      armor: rune beetle carapace
      talismano: bloodworm

hci: 15+14+10
      di: 23+16+25
      dci: 14 (solo scudo)

Commenta

peccato che a praticamente tutte le guide nn ci siano piu le immagini

Commenta

ok, col mana dovresti esserci e anche se hai poca DCI penso che il ciccio sia alla tua portata.
          per il ciccio, non devi fare evocazioni, senno riprende tutta la vita...
          prima di entrare ti honori, killi i bulbi e vai sul ciccio, su youtube c'è una "guida"
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

probabilmente il ciccio è l'unico alla tua portata.. come consiglio, prendi due pezzi anche brutti che ti facciano cappare solo fisico e poison.. rimani sotto curse se sei messo male, e onora.. senza honor nn lo finisci.. vai giu di mana e nn riesci piu a reggerlo con il tuo equip..

per i mostri, nella caverna, usa un piccone gargoil.. cosi nn ti si rompe..se giochi di notte, addami che ti ci accompagno volentieri, anche solo come supporto..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              probabilmente il ciccio è l'unico alla tua portata.. come consiglio, prendi due pezzi anche brutti che ti facciano cappare solo fisico e poison.. rimani sotto curse se sei messo male, e onora.. senza honor nn lo finisci.. vai giu di mana e nn riesci piu a reggerlo con il tuo equip..

per i mostri, nella caverna, usa un piccone gargoil.. cosi nn ti si rompe..se giochi di notte, addami che ti ci accompagno volentieri, anche solo come supporto..
              il problema per ora per me è proprio entrare...

i mostri nella caverna sono troppi e ho riscontato i seguenti problemi:
              honor mi dura troppo poco per cercare di prendere gli slime singolarmente e non riesco a fare tutte e 4 le chiavi. honor poi mi scende di un punto e da lì in poi mi dura pochissimo. Potrei cercarmi una succube per riportarlo su di un punto ma la vita si fa dura.
              Non posso andarmene in giro con la garg pickaxe perchè non credo di poter reggere i poison elemental e soprattutto non posso fare whirlwind quando sono accerchiato.

inoltre anche sopportando questo il dungeon più in profondità mi sta diventando un problema:
              interred grizzle, succubi presi singolarmente non sono un problema ma già se mi attaccano in due resto vivo per miracolo.

Forse quello che mi manca è solo molta molta molta pratica del luogo.

Commenta

la tattica giusta per fare le chiavi è questa:
                prima di entrare, assicurati di essere knight of honor, e portati un'arma qualsiasi per uccidere gli slime.
                nel primo tratto del dungeon puoi anche evitare di honorarti, secca i mob con le nature's fury così non consumi la soulseeker, in caso la equippi se vai in difficoltà, dopo aver fatto piazza pulita degli slime, vai verso la zona più popolata, ti honori e vai dai balron e le succubi, ne seghi uno per riguadagnare un punto di honor, poi equippi l'armaccia che ti sei portato dietro e uccidi gli slime per tutta la restante durata della virtù, quando il tempo sta per scadere vai verso una zona tranquilla, c'è ne più di una nel dungeon, e aspetti di poterti rihonorare.
                se sei molto fortunato, fai le chiavi abbastanza velocemente, se hai s**** come me trovi sempre la stessa ti levi la soddisfazione una o due volte e non ci vai più.
                icq 553-203-374

Commenta

basta fare esperienza, ormai dal ciccio vado afk
                  Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                    la tattica giusta per fare le chiavi è questa:
                    prima di entrare, assicurati di essere knight of honor, e portati un'arma qualsiasi per uccidere gli slime.
                    nel primo tratto del dungeon puoi anche evitare di honorarti, secca i mob con le nature's fury così non consumi la soulseeker, in caso la equippi se vai in difficoltà, dopo aver fatto piazza pulita degli slime, vai verso la zona più popolata, ti honori e vai dai balron e le succubi, ne seghi uno per riguadagnare un punto di honor, poi equippi l'armaccia che ti sei portato dietro e uccidi gli slime per tutta la restante durata della virtù, quando il tempo sta per scadere vai verso una zona tranquilla, c'è ne più di una nel dungeon, e aspetti di poterti rihonorare.
                    se sei molto fortunato, fai le chiavi abbastanza velocemente, se hai s**** come me trovi sempre la stessa ti levi la soddisfazione una o due volte e non ci vai più.
                    grazie riproverò più in là con questa tecnica

Commenta

bellissimo il video su youtube

Commenta

Ottimi i consigli di hank!
                        Pensa he quel dungeoun sia diviso in 2 parti: il percorso e l'isola del peerless
                        Ulteriori cosette: NON ingaggiare battaglie con la
                        popolazione locale! Preferibimente scappa, se nn puoi farne a meno cerca d separarli e sistemali 1 per volta
                        quando t sta per scadere honor vai dal putri e fanne un paio finkè nn t puoi rihonorare
                        scarica un programma che uccida le slime prenda in auto i reagenti
                        Cerca d tirar su la virtù che t permette d autoressarti!!!!
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

personalmente la mia tattica è la seguente
                          nella prima parte del dungeon con una gargoyle pickaxe killo gli slime e li looto stando fermo il meno possibile senza considerare gli elementali
                          nella seconda parte del dungeon, per intenderci dopo la cascata, mi honoro e mi occupo di tutti gli slime che incontro fino ad arrivare al putrifier (con la soulseeker) che uso per ricaricare honor e per prendergli il reagente, continuo con gli slime finchè non finisce honor e torno nella prima parte del dungeon finchè non passano i 5 minuti killando gli slime di questa zona
                          poi ripeto tutto il procedimento usando però una succube per ricaricare honor

ti consiglio di portarti dietro qualche pezzo d'equip per cappare fisico e fire da switchare per fare il putrifier

dal ciccio è la solita solfa per tutti, ti honori, fai i bulbi e poi il ciccione
                          ----------

Commenta

Se non hai mai visto il dolcissimo ciccio, quando vuoi ne facciamo qualcuno insieme. Ti lascio il mio contatto. Ci sono preferibilmente la sera.

MSN: giankius@live.it

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                              Se non hai mai visto il dolcissimo ciccio, quando vuoi ne facciamo qualcuno insieme. Ti lascio il mio contatto. Ci sono preferibilmente la sera.

MSN: giankius@live.it
                              tre anni fa sono stato leggermente abbracciato da lui quando avevo un necro mago

la vendetta è un piatto che va servito freddo

comunque più che altro contavo di cambiare gilda insieme ad altri 2 gildati perchè siamo praticamente rimasti in 3.

Commenta

Sto operando...
                              X